-
| .
|
|
|
CITAZIONE (NickAircooled @ 22/10/2018, 21:37) Grazie Cristian, per il tuo big Red , lo sai, farei pazzie :-) No no Nicola, grazie ma i prima serie hanno una marcia in più, soprattutto se in condizioni ottime, quindi sono io che invidio il tuo! 😉😀
|
|
| .
|
-
| .
|
Forum User
- Group
- Member
- Posts
- 300
- Location
- Reggio Emilia
- Joined
- 9/8/2006
- Status
- Offline
|
|
CITAZIONE (tactictac @ 23/10/2018, 00:55) No,mai provato Ma so che al mio polso sarebbe perfetto
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
SuperScarrafone
|
|
| .
|
-
| .
|
Forum User
- Group
- Member
- Posts
- 300
- Location
- Reggio Emilia
- Joined
- 9/8/2006
- Status
- Offline
|
|
Prima lo consideravo Fuori dalla mia portata, ora con le quotazioni che hanno raggiunto I Daytona Ti si aprono tante possibilità
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
CITAZIONE (Macallock @ 22/10/2018, 21:21) Più leggo le risposte e più mi viene da fare il paragone con le auto... Scambiereste mai una F40 per una 360, 599 GTB e 550 manuale? Io no... Il punto è che per molti “compreso me” la F 40 dei Daytona è il 16520. Non dimentichiamo che le prime configurazioni dei 16520 hanno già raggiunto a livello economico cifre molto importanti.
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Più ci penso e più credo che sarebbe difficile cedere un 4 cifre..
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
CITAZIONE (scalator @ 23/10/2018, 08:45) Il punto è che per molti “compreso me” la F 40 dei Daytona è il 16520. Non dimentichiamo che le prime configurazioni dei 16520 hanno già raggiunto a livello economico cifre molto importanti. Questo è vero...al posto della F40 metti la 250GTO allora e per lo Zenith la F40...cambia poco alla fine dei conti (eccetto le cifre in ballo).
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
CITAZIONE (Macallock @ 23/10/2018, 10:14) Questo è vero...al posto della F40 metti la 250GTO allora e per lo Zenith la F40...cambia poco alla fine dei conti (eccetto le cifre in ballo). Adesso ci siamo 😉, 250 Gto vs F 40 , una da guardare e l’altra da girarci in pista.
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Comunque anche nell’ambito Ferrari , fu proprio la F40 a scatenare i collezionisti.
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Io i manuali li preferisco in oro ...
Ma che il mito l'abbia fatto nascere lo Zenith è innegabile...
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
CITAZIONE (scalator @ 23/10/2018, 10:32) Adesso ci siamo 😉, 250 Gto vs F 40 , una da guardare e l’altra da girarci in pista. Portare a limite la 250 è molto più gratificante:-)
Ps: grazie Cristian, troppo buono .
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
l'unico ragionamento che mi farebbe propendere per i 3, sarebbe che così facendo viene suddiviso un pò di più il "rischio". Sia di rotture, furti, ecc.
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
CITAZIONE (pacio1970 @ 23/10/2018, 10:39) Io i manuali li preferisco in oro ...
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Che bellezze ragazzi!
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
CITAZIONE (pacio1970 @ 23/10/2018, 10:39) Io i manuali li preferisco in oro ... Ma che il mito l'abbia fatto nascere lo Zenith è innegabile... Messi a confronto, davvero non riesco a capire come si faccia a fare follie per un 4 cifre! A mio avviso non c'è proprio paragone con i 5, che stanno una spanna avanti. Hanno un fascino incredibile.
|
|
| .
|
149 replies since 21/10/2018, 12:07 3415 views
.