Binotto al posto di Arrivabene

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Member
    Posts
    26,052
    Location
    Alta Toscana
    Joined
    12/2/2014

    Status
    Offline
    CITAZIONE (JamesHunt @ 9/1/2019, 23:38) 
    Arrivabene non è un commerciale 😂

    Attualmente è membro del cda Juventus

    Presidente del Cda per le attività promozionali ed eventi di Philip Morris International

    Membro della Commissione F1 in rappresentanza di tutti gli sponsor legati alla Formula 1 stessa

    Forse non era molto noto ai più prima del 2015 quando è diventato direttore sportivo Ferrari ma a livello di “potere politico” Arrivabene è uno con cui tutti devono confrontarsi o si sono confrontanti.

    E cosa sarebbe?
    Ovviamente ho scherzosamente semplificato, ma quello è.

    E da tempo nell'ambito della F1, ma in veste lontanissima dalla direzione sportiva di una scuderia. Insomma non è certo uno venuto su a pane e corse, a differenza di tutti gli altri che hai nominato. Addirittura ci hai messo dentro Frank Williams, che era LA Williams.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Member
    Posts
    10,013
    Location
    Avellino
    Joined
    19/3/2006

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nik4sil @ 10/1/2019, 09:32) 
    E cosa sarebbe?
    Ovviamente ho scherzosamente semplificato, ma quello è.

    E da tempo nell'ambito della F1, ma in veste lontanissima dalla direzione sportiva di una scuderia. Insomma non è certo uno venuto su a pane e corse, a differenza di tutti gli altri che hai nominato. Addirittura ci hai messo dentro Frank Williams, che era LA Williams.

    Esatto!

    Personalmente credo che la sola presenza di Binotto sia momentanea nell'attesa che la Ferrari trovi un nuovo DS. Del resto il contratto con Arrivabene scadeva a fine dicembre e probabilmente non avendo ancora trovato un suo sostituto non poteva rimanere scoperta la posizione del direttore sportivo.
     
    Top
    .
46 replies since 7/1/2019, 08:16   864 views
  Share  
.