Consiglio per sportwatch o fitness tracker.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    833
    Joined
    19/11/2016

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi, mi potreste consigliare un orologio buono che abbia tutti i rilevamenti per le attività sportive, sottolineo che non mi interessa il collegamento allo smartphone, ci voglio solo fare sport, anzi preferirei non avesse il collegamento allo smartphone.
    Mi interessanto solo dati sull'attività sportiva: frequenza cardiaca, contapassi, distanza percorsa, ecc.
    Grazie in anticipo per i consigli.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    833
    Joined
    19/11/2016

    Status
    Offline
    Non essendo un conoscitore di questo settore ho cercato su internet varie recensioni, e alla fine mi sono focalizzato sulla gamma Garmin.

    Ero indeciso tra il Vivoactive 3, il Forerunner 735 e il Fenix 5, perchè anche se di fascia di prezzo diversa, li ho trovati tutti e 3 veramente scontatissimi dal prezzo originale.

    Alla fine essendo il mio primo sportwatch ho preso il "vivoactive 3" che dei 3 modelli è il più economico, anche se sono stato quasi li per prendere il Fenix 5 (che a quanto ho capito è il top per prestazioni ed estetica nel settore), ma mi pare di aver capito che tra qualche mese uscirà il Fenix 6, quindi intanto inizio questa esperienza di sportwatch con il vivoactive 3, poi se mi appassiono mi butterò nei prossimi mesi sul Fenix 6 quando uscirà.

    Anche se l'ho trovato a prezzo bassissimo non ho preso il Forerunner 735, probabilmente per prestazioni è meglio rispetto al Vivoactive 3, ma non ha le funzioni di corsa indoor e bike indoor, funzioni che invece ha il vivoactive.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,688
    Location
    Roma
    Joined
    4/10/2011

    Status
    Offline
    Ottimo ora devi scaricare l'app di Garmin nel telefono se vuoi vedere bene tutti i tuoi parametri.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    833
    Joined
    19/11/2016

    Status
    Offline
    CITAZIONE (APM1 @ 30/1/2019, 08:57) 
    Ottimo ora devi scaricare l'app di Garmin nel telefono se vuoi vedere bene tutti i tuoi parametri.

    è possibile scaricare la funzione e visualizzare i dati anche sul pc vero al posto che sullo smartphone?
    Io sono riluttante agli smartphone, lo uso solo per telefonare.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Member
    Posts
    29,088
    Location
    Neapolis
    Joined
    23/11/2004

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PadovanoAll'Italghisa @ 30/1/2019, 14:59) 
    è possibile scaricare la funzione e visualizzare i dati anche sul pc vero al posto che sullo smartphone?
    Io sono riluttante agli smartphone, lo uso solo per telefonare.

    www.garmin.com/it-IT/software/express
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    277
    Location
    Trento
    Joined
    2/1/2019

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PadovanoAll'Italghisa @ 30/1/2019, 03:45) 
    Non essendo un conoscitore di questo settore ho cercato su internet varie recensioni, e alla fine mi sono focalizzato sulla gamma Garmin.

    Ero indeciso tra il Vivoactive 3, il Forerunner 735 e il Fenix 5, perchè anche se di fascia di prezzo diversa, li ho trovati tutti e 3 veramente scontatissimi dal prezzo originale.

    Alla fine essendo il mio primo sportwatch ho preso il "vivoactive 3" che dei 3 modelli è il più economico, anche se sono stato quasi li per prendere il Fenix 5 (che a quanto ho capito è il top per prestazioni ed estetica nel settore), ma mi pare di aver capito che tra qualche mese uscirà il Fenix 6, quindi intanto inizio questa esperienza di sportwatch con il vivoactive 3, poi se mi appassiono mi butterò nei prossimi mesi sul Fenix 6 quando uscirà.

    Anche se l'ho trovato a prezzo bassissimo non ho preso il Forerunner 735, probabilmente per prestazioni è meglio rispetto al Vivoactive 3, ma non ha le funzioni di corsa indoor e bike indoor, funzioni che invece ha il vivoactive.

    Io avevo il Vivoactive 3 davvero bell'acquisto, anche perchè secondo me puoi usarlo sempre essendo quello meno sportivo nell'estetica.
    Buone corse compaesano! :EM14:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    833
    Joined
    19/11/2016

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giovigior @ 30/1/2019, 15:13) 

    Grazie!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    833
    Joined
    19/11/2016

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giulius11 @ 30/1/2019, 15:22) 
    Io avevo il Vivoactive 3 davvero bell'acquisto, anche perchè secondo me puoi usarlo sempre essendo quello meno sportivo nell'estetica.
    Buone corse compaesano! :EM14:

    No il Padovano è riferito all'ex giocatore di calcio, sono di Reggio Emilia. :D

    Per curiosità, a quale sportwatch sei passato al posto del vivoactive 3?
     
    Top
    .
7 replies since 29/1/2019, 17:52   476 views
  Share  
.