Fibra Wind/Infostrada

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,012
    Location
    SENAGO
    Joined
    8/10/2008

    Status
    Offline
    Attualmente ho la fibra Vodafone e non mi trovo male, ma a furia di aumenti sono arrivato a 50€ mese e mi sono stufato; poiché ho il cell Wind e mi trovo molto bene, vorrei passare a Wind anche per il fisso con fibra, le offerte sono vantaggiose ma non so se funziona bene; c'è qualcuno che lo sta usando e mi dice come va??
    Grazie a tutti
     
    Top
    .
  2. Rocky18
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ce l’ho e va benissimo
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Member
    Posts
    12,779
    Location
    Roma
    Joined
    29/12/2008

    Status
    Offline
    Vade retrooooooo... qui a Roma da me sono stato tre mesi senza internet, maledetto il giorno che ho messo la fibra.
    Ti dicono e PAGHI la 100 mega ed invece la velocità non supera mai i 50/60, inoltre a me cade spesso la connessione.
    Stai attento quando fai il contratto poiché non ti dicono che il modem lo paghi 5 euro al mese per 4 anni, e se poco poco vuoi disdire prima dei 4 anni te lo devi pagare tutto e te lo lasciano, oltre a 66 euro di dismissione della linea.
    Oltretutto a me non hanno detto che dentro casa mia, per avere la fibra, avrei dovuto fare dei lavori per le prese, poiché non è lo stesso sistema della dsl e dei vari filtri, ossia il modem deve essere messo alla presa principale del telefono e li devi attaccare anche il telefono. Servizio clienti totalmente insoddisfacente per non dire altro.. per me un calvario purtroppo
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Member
    Posts
    24,804
    Location
    Piemonte
    Joined
    2/1/2014

    Status
    Anonymous
    Credo dipenda molto dalla zona.... io ho disdetto Wind 3 mesi fa dalla disperazione..
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    694
    Location
    Roma
    Joined
    4/4/2012

    Status
    Offline
    Ho provato, Vodafone, Fastweb e adesso Infostrada Wind...per ora è il migliore!
     
    Top
    .
4 replies since 22/4/2019, 10:03   218 views
  Share  
.