Truffa su Chrono24

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Franzi
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,109
    Location
    Trieste
    Joined
    20/5/2016

    Status
    Offline
    Salve, vorrei un consiglio su come comportarmi in seguito ad un acquisto su Chrono24: su quel sito ho comprato da un venditore privato che sta in Belgio un Omega Seamaster, originale in buone condizioni ecc. e fin qui tutto ok. Dopo averlo ricevuto lo indosso alcune volte poi passando davanti ad un concessionario Omega chiedo di aggiungere una maglia, questi aprono l'orologio e rilevano che il numero di matricola è cancellato, con mia grande meraviglia dico loro che l'orologio l'ho acquistato su Chrono24, dopo di che contatto l'assistenza del sito e il venditore, l'assistenza del sito non se ne da per intesa (e pensare che io mi ero basato sulla loro presunta "serietà" per concludere l'acquisto), dicendo di rivolgermi al venditore, mi rivolgo al venditore il quale risponde prima che l'orologio è originale, cosa che io non avevo messa in dubbio, poi che sono passati due mesi e che mi devo rivolgere a Chrono24, io gli ho detto che se non si riprende l'orologio lo denuncio alla polizia, e lui si mostra indifferente... molto deludente anche il comportamento dell'assistenza Chrono24 che non fa nulla... non so che fare, voi cosa mi consigliate? Grazie.
     
    Top
    .
130 replies since 23/4/2019, 13:38   31021 views
  Share  
.