Rolex Daytona 16518 full set da urlo : valutazione per acquisto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,247
    Location
    Provincia di Roma
    Joined
    17/12/2011

    Status
    Online
    CITAZIONE (fraprof @ 21/6/2019, 19:01) 
    Ed alla fino l'ho presooooooooo........Bellissimo, un corredo veramente completo e da urlo, condizioni direi impeccabili, il venditore mi dice che lo ha usato in rarissime occasioni, e si vede. Restano solo due cose a cui porre rimedio velocemente: reperire la scatola giusta ed il porta garanzia, ma su questo mi auguro che si possa rimediare, e trovare un paio di buoni cinturini da abbinare, perché questo rubberB proprio non mi convince. Io vorrei un lucertola nero, o un lucertola grigio.....qualcuno ha consigli? Ecco ancora qualche foto scatta al volo....e grazie a tutti voi ed ai vostri preziosi consigli....IMG_3761

    Complimenti !! Ho già detto cosa penso di questo orologio : tutto il bene possibile. Hai fatto benissimo a prenderlo!, come ti è stato già detto, pezzi tenuti molto bene (complice il fatto che l'oro - un metallo piuttosto tenero - si graffia abbastanza facilmente) sono sempre di meno. Anzi vedevo che sono pochi anche quelli ridotti maluccio ...

    Per il cinturino anche io trovo che quello montato (per quanto di moda) non gli renda giustizia.
    Le cose sono due : o un cocco marrone scuro semi lucido o opaco a squama larga, o un cocco nero con le stesse caratteristiche ... le cuciture forse sul marrone le vedo bene in contrasto chiare (più sportivo ... un pò tipo l'originale ... che però è un colore secondo me un pò troppo chiaro , miele/nocciola) , sul nero le terrei nere per un abbinamento più "elegante" ... ma poi è questione di gusti personali ...

    Congratulazioni ancora.
     
    Top
    .
  2. Rocky18
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho riposto il suo originale del 2000 e ho messo da poco un cocco nero opaco Rolex, lo rende più elegante

    Dimenticavo....grandi congratulazioni!!🍾
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,406
    Location
    Roma-Napoli-Londra
    Joined
    14/1/2014

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rocky18 @ 21/6/2019, 19:54) 
    Io ho riposto il suo originale del 2000 e ho messo da poco un cocco nero opaco Rolex, lo rende più elegante

    Dimenticavo....grandi congratulazioni!!🍾

    Ciao, hai qualche foto? Per vedere come ci sta..
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Member
    Posts
    36,162
    Location
    CATANIA
    Joined
    3/3/2014

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fraprof @ 21/6/2019, 19:01) 
    Ed alla fino l'ho presooooooooo........Bellissimo, un corredo veramente completo e da urlo, condizioni direi impeccabili, il venditore mi dice che lo ha usato in rarissime occasioni, e si vede. Restano solo due cose a cui porre rimedio velocemente: reperire la scatola giusta ed il porta garanzia, ma su questo mi auguro che si possa rimediare, e trovare un paio di buoni cinturini da abbinare, perché questo rubberB proprio non mi convince. Io vorrei un lucertola nero, o un lucertola grigio.....qualcuno ha consigli? Ecco ancora qualche foto scatta al volo....e grazie a tutti voi ed ai vostri preziosi consigli....IMG_3761

    Hai fatto benissimo :P un Daytona bellissimo :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    9,888
    Location
    Napoli
    Joined
    28/2/2013

    Status
    Offline
    Congratulazioni.Ottima scelta
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    649
    Location
    Milano - New York
    Joined
    27/6/2014

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fraprof @ 21/6/2019, 19:01) 
    Ed alla fino l'ho presooooooooo........Bellissimo, un corredo veramente completo e da urlo, condizioni direi impeccabili, il venditore mi dice che lo ha usato in rarissime occasioni, e si vede. Restano solo due cose a cui porre rimedio velocemente: reperire la scatola giusta ed il porta garanzia, ma su questo mi auguro che si possa rimediare, e trovare un paio di buoni cinturini da abbinare, perché questo rubberB proprio non mi convince. Io vorrei un lucertola nero, o un lucertola grigio.....qualcuno ha consigli? Ecco ancora qualche foto scatta al volo....e grazie a tutti voi ed ai vostri preziosi consigli....(IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff10726206/IMG_3761.jpg)

    Che splendore!!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,469
    Location
    Caserta
    Joined
    27/9/2017

    Status
    Anonymous
    Complimenti, il più bel Daytona testa oro! Io lo amo con cinturino in pelle marrone.

    Screenshot_20190621_211029
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Archive Contributors
    Posts
    28,818
    Location
    Padova
    Joined
    7/2/2017

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fraprof @ 21/6/2019, 19:01) 
    Ed alla fino l'ho presooooooooo........Bellissimo, un corredo veramente completo e da urlo, condizioni direi impeccabili, il venditore mi dice che lo ha usato in rarissime occasioni, e si vede. Restano solo due cose a cui porre rimedio velocemente: reperire la scatola giusta ed il porta garanzia, ma su questo mi auguro che si possa rimediare, e trovare un paio di buoni cinturini da abbinare, perché questo rubberB proprio non mi convince. Io vorrei un lucertola nero, o un lucertola grigio.....qualcuno ha consigli? Ecco ancora qualche foto scatta al volo....e grazie a tutti voi ed ai vostri preziosi consigli....(IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff10726206/IMG_3761.jpg)

    Complimentissssssimi!!!
    Hai fatto bene!!
    Ora goditelo! :I:
     
    Top
    .
  9. Rocky18
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque è veramente un esemplare messo bene. Rinnovo l’apprezzamento
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,218
    Location
    FIRENZE
    Joined
    19/2/2016

    Status
    Offline
    Complimenti!!!!!!!
    Al tuo polso sembra pure più bello , veramente un grande acquisto , non te ne pentirai mai, pezzi in queste condizioni incominciano ad essere rari da trovare , da usare con attenzione ma con grandissima soddisfazione , BRAVO!
    Per quanto riguarda i cinturini puoi mettere da parte gli originali e sbizzarrirti sia con quelli in vendita in concessionaria che con gli artigianali , può diventare una malattia ....... ma è proprio il bello di questa referenza :EM11:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,354
    Location
    Roma
    Joined
    10/12/2007

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fraprof @ 21/6/2019, 19:01) 
    Ed alla fino l'ho presooooooooo........Bellissimo, un corredo veramente completo e da urlo, condizioni direi impeccabili, il venditore mi dice che lo ha usato in rarissime occasioni, e si vede. Restano solo due cose a cui porre rimedio velocemente: reperire la scatola giusta ed il porta garanzia, ma su questo mi auguro che si possa rimediare, e trovare un paio di buoni cinturini da abbinare, perché questo rubberB proprio non mi convince. Io vorrei un lucertola nero, o un lucertola grigio.....qualcuno ha consigli? Ecco ancora qualche foto scatta al volo....e grazie a tutti voi ed ai vostri preziosi consigli....(IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff10726206/IMG_3761.jpg)

    Una vera meraviglia complimenti!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,124
    Location
    Parigi
    Joined
    21/5/2017

    Status
    Offline
    Anch'io ho voluto cambiare il cinturino;
    vedi un po questo...

    2018073085936__6

    PS Non urlate ho da parte il suo originale.

    Edited by tactictac - 22/6/2019, 14:49
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Founder Members
    Posts
    20,113
    Location
    T SWISS T
    Joined
    31/3/2004

    Status
    Anonymous
    Complimenti, orologio MAGNIFICO , uno di quelli che quando lo polsi non hai più voglia di toglierlo!!!

    A mio gusto la "morte sua" è un cocco marrone scuro semilucido.7_1
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Member
    Posts
    17,784
    Location
    Ve
    Joined
    13/10/2008

    Status
    Anonymous
    Se Rolexmax mette fronte del suo, io ci aggiungo retro del mio :)






    Grandissimo orologio, io me ne sono innamorato dopo averlo visto dal vivo...in foto viene molto bene ma quando lo vedi di persona è tutta un'altra cosa, fascino allo stato puro!


    E poi un prima serie N, 6 invertito, ha tutto il suo perché ^_^


    Complimenti per l'acquisto!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,611
    Location
    Arezzo e Perugia
    Joined
    27/6/2013

    Status
    Offline
    Bello bello. Bravo e complimenti
     
    Top
    .
44 replies since 20/6/2019, 09:31   3340 views
  Share  
.