Parlando di Porsche 964 e 993...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    347
    Location
    Firenze
    Joined
    12/2/2014

    Status
    Offline
    ...tralasciando la parte estetica che è molto soggettiva, ed io propendo per la 964, quali sono le differenze sostanziali oltre che tecniche anche di guida tra le due ultime raffreddate ad aria? E in quanto ad affidabilità?
    Considerando le valutazioni pressochè uguali almeno per la vesrione cabrio (più o meno 55/60 k€) quale scegliereste? Per quanto riguarda le valutazioni mi sembra che negli ultimi anni siano schizzate secondo voi saliranno ancora?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Space Entity

    Group
    O&P Collaborator
    Posts
    58,908
    Location
    Roma
    Joined
    17/10/2005

    Status
    Online
    Non sono un esperto Porsche, ma credo che la 993 sia un progetto quasi del tutto nuovo rispetto alla 964, quindi infinitamente più moderno, affidabile e prestazionale. Nella prova ho scelto una 993 meno potente dell'ultima versione da 300 CV.

    www.zeperfs.com/it/duel668-796.htm

    Daniele
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,436
    Location
    Altomilanese
    Joined
    25/4/2007

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AISI316 @ 30/7/2019, 14:31) 
    ...tralasciando la parte estetica che è molto soggettiva, ed io propendo per la 964, quali sono le differenze sostanziali oltre che tecniche anche di guida tra le due ultime raffreddate ad aria? E in quanto ad affidabilità?
    Considerando le valutazioni pressochè uguali almeno per la vesrione cabrio (più o meno 55/60 k€) quale scegliereste? Per quanto riguarda le valutazioni mi sembra che negli ultimi anni siano schizzate secondo voi saliranno ancora?