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Fede984.
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So benissimo che la scelta non deve virare sul comfort, io sarei alla ricerca di una 911 ad aria per ben altre caratteristiche, solo mi domandavo se fosse così drammatica da guidare in quanto a comfort, e comunque trattasi di un parere soggettivo (quello di mio padre) che lascia il tempo che trova.
No no, anzi sono abbastanza confortevoli. Per la pedaliera disassata se si riferisce al fatto che sia incernierata in basso lo ritengo solo un fatto positivo perchè non da noia (soggettivo) e in più è un elemento fascinoso da auto retrò.. -
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No, non sono scomode.
Ma sono sportive che hanno - quando va bene - 25 anni.
E la pedaliera si, è effettivamente disassata sulla destra ma è anche quello che la rende così 911. -
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930T prima .. non ultima della lista. -
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Non erano in ordine di gradimento.
La 930 è mitologica, ma... le altre due, per me, non sono assolutamente staccate.
La 993 è un capolavoro, bellissima, linea incredibile
La 997, in quella configurazione, è forse l’ultima 911 ‘classica’, a livello di sensazioni.. -
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Non erano in ordine di gradimento.
La 930 è mitologica, ma... le altre due, per me, non sono assolutamente staccate.
La 993 è un capolavoro, bellissima, linea incredibile
La 997, in quella configurazione, è forse l’ultima 911 ‘classica’, a livello di sensazioni.
Concordo con te, in un garage da sogno ci dovrebbero essere queste 3 e in aggiunta ci metto la 964 jubilee ... poi sarebbe perfetto
Io ci metterei dentro anche una singer. -
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Tutto bello ma tenersi a mente che se prendi una vecchietta ci vogliono tanti tanti soldini per andarci in giro, e molti molti di più su mezzi “conservati” che appena li usi, detto in breve ma chiaro, si sbriciolano.
Passato il rialzo la soddisfazione sarà piena, ma a quel punto, che avrai studiato a fondo la materia, scoprirai che non hai comprato il modello dei tuoi desideri...
E si ricomincia.... -
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Ma quando mai?
Una 911 aircooled, se ben tenuta, ha bisogno solo di coccole e benzina.
Ci vuole davvero impegno per guastarla, figurarsi sbriciolarla. -
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Certo caverie guarnizioni e vernici si automantengono... . -
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Ho visto serie G che - in vita loro - avevano fatto solo manutenzione ordinaria.
Il livello qualitativo delle Porsche pre 996 era decisamente diverso da quello delle liquidcooled.
Difficile vedere macchine arrugginite, logore, stanche.
Poi se per una guarnizione secca su una youngtimer di 25 anni la definiamo sbriciolata, è un altro paio di maniche. -
Fede984.
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Ma quando mai?
Una 911 aircooled, se ben tenuta, ha bisogno solo di coccole e benzina.
Ci vuole davvero impegno per guastarla, figurarsi sbriciolarla
Si, a parte che a un certo punto diventano colabrodi per il resto posso essere daccordo.. -
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Sti mesi ho a che fare con un motore di 19 anni, percorso 35.000 km, idea di rimetterlo a nuovo. Come lo tocchi tutte le guarnizioni si sbriciolano. E per la trasmissione è uguale.
Lo statore lo trovi cotto o sull’orlo...
Poi ci sono i tubi freno, mi vuoi dire che li coccoli e ci vai in montagna?
Poi i tubi benzina...
Ecc. Ecc.
Ci vuole pazienza studio e denaro.
Vedo più facile mettere in ordine una 964 di una 993, e quel che dico è che di sicuro di cure ne servono.. -
Fede984.
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Questo è un esempio (lavoro necessario probabilmente perchè anche trattata non proprio bene, sennò andava comunque fatto più avanti), sarebbe da mettere in foto delle nostre Porsche . Attached Image. -
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Io parlo di macchine che stanno bene, non di rottami.
Qualche mese fa, 3.2 serie G50, 28.900km da nuova.
Aveva solo i freni bloccati dall’inutilizzo.
Sbloccati, tagliando, ed è tornata una bambina. -
Fede984.
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Io parlo di macchine che stanno bene, non di rottami.
Qualche mese fa, 3.2 serie G50, 28.900km da nuova.
Aveva solo i freni bloccati dall’inutilizzo.
Sbloccati, tagliando, ed è tornata una bambina
Eh! ma il motore sopra non è proprio un rottame comunque
Certo non è come una 3.2 con 28000 che deve essere nuova immagino, ed anche che non perda un filo d'olio, così infatti dovrebbero essere..
Ti occupi per caso di auto?. -
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Vendita e intermediazione, si .