Elgè e i cronografi base Poljot 3133 con cassa a cuscino (cosiddetta Sturmanskie)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ferdbardamu
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    9,885
    Location
    Roma
    Joined
    1/10/2017

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (watch.collector @ 10/12/2019, 22:47) 
    Ahahahah :D

    ti assicuro che ne valgono la pena e costano ancora cifre modeste, soprattutto se rapportate alla qualità costruttiva.
    Considera che il mio interesse principale è sui Rolex vintage, da poco ho iniziato a interessarmi alla cronometria sportiva anni '60 e anni '70 e da li sono approdato a questi cronografi russi. Ne ho acquistati due e sono in procinto di acquistarne altri, diversi altri. A breve conto di prenderne altri due e col nuovo anno gli acquisti continueranno. L'importante è cercare con calma, informarsi e evitare gli assemblati. Orologi originali e coevi in tutte le parti ce nesono e con pazienza si acquistano a prezzi interessanti.

    Immagino che valgano la pena.
    A dire il vero un paio di anni fa volevo acquistare un bello Sturmanskie proprio dall'amico Lansdalefan, ma l'annuncio mi era sfuggito sulle prime e dopo un po' di tempo era già andato. Rispetto a te ho fatto il percorso inverso, dagli svizzeri sono passato a Seiko, che è un mondo a parte e rischia di diventare una droga -una droga anche un bel po' costosa, data la speculazione in corso su questi pezzi da 2-3 anni a questa parte.
     
    Top
    .
61 replies since 9/12/2019, 21:51   4427 views
  Share  
.