Apple Watch, Samsung, Garmin o altro?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gianfranco12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Iwatch, senza ombra di dubbio.
     
    Top
    .
  2. marco280
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, a livello di affidabilità dei dati rilevati, il miglior smartwatch è Apple Watch?

    La versione migliore è in Alluminio, Acciaio inossidabile, Titanio o Ceramica?
     
    Top
    .
  3. marco280
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, fra iWatch e Garmin Forerunner 945, quale consigliate?

    Il Garmin ha più funzioni relative al monitoraggio della salute (battito cardiaco, saturimetro,ecc...) e dello sport, mentre l'iWatch è più orientato al lato "smart".

    Il Garmin Forerunner rileva la Fibrillazione atriale?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Member
    Posts
    29,088
    Location
    Neapolis
    Joined
    23/11/2004

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (marco280 @ 23/3/2020, 21:35) 
    Ciao, fra iWatch e Garmin Forerunner 945, quale consigliate?

    Il Garmin ha più funzioni relative al monitoraggio della salute (battito cardiaco, saturimetro,ecc...) e dello sport, mentre l'iWatch è più orientato al lato "smart".

    Il Garmin Forerunner rileva la Fibrillazione atriale?

    si la rileva :I:
     
    Top
    .
  5. marco280
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giovigior @ 24/3/2020, 07:47) 
    si la rileva :I:

    Grazie, l'iWatch permette di effettuare un ECG e rileva la fibrillazione atriale.
    Il Garmin Forerunner 945 rileva la fibrillazione atriale, inoltre è dotato di saturimetro. E' in grado di effettuare anche un ECG come l'iWatch?

    A livello di precisione e affidabilità delle rilevazioni, è migliore il Garmin Forerunner 945 o l'iWatch?

    Oltre a questi due smartwatch, ne conosci altri con funzioni relative alla salute (ECG, rilevazione della fibrillazione atriale, saturimetro, ecc...)

    Questo modello Omron, https://www.omron-healthcare.it/it/misurat...uct-information è migliore rispetto al Garmin Forerunner 945 e l'iWatch?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Member
    Posts
    29,088
    Location
    Neapolis
    Joined
    23/11/2004

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (marco280 @ 24/3/2020, 12:15) 
    Grazie, l'iWatch permette di effettuare un ECG e rileva la fibrillazione atriale.
    Il Garmin Forerunner 945 rileva la fibrillazione atriale, inoltre è dotato di saturimetro. E' in grado di effettuare anche un ECG come l'iWatch?

    A livello di precisione e affidabilità delle rilevazioni, è migliore il Garmin Forerunner 945 o l'iWatch?

    Oltre a questi due smartwatch, ne conosci altri con funzioni relative alla salute (ECG, rilevazione della fibrillazione atriale, saturimetro, ecc...)

    Questo modello Omron, www.omron-healthcare.it/it/misurat...uct-information è migliore rispetto al Garmin Forerunner 945 e l'iWatch?

    Non lo conosco,comunque ho sia apple watch 5 che garmin,per le mie esigenze uso di più garmin
     
    Top
    .
  7. marco280
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giovigior @ 25/3/2020, 07:36) 
    Non lo conosco,comunque ho sia apple watch 5 che garmin,per le mie esigenze uso di più garmin

    Grazie, il Garmin Forerunner 945 è in grado di effettuare un ECG come l'iWatch?

    Visto che li possiedi entrambi, ti chiedo:
    -A livello di precisione e affidabilità delle rilevazioni, ritieni migliore il Garmin Forerunner 945 o l'iWatch?
    -Il Garmin 945 quali funzioni relative alla salute, ha in più o in meno rispetto all'iWatch?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    213
    Location
    Mantova
    Joined
    6/1/2017

    Status
    Offline
    Nessun modello Garmin fa ECG.

    Il Fenix 6 rileva Battito cardiaco, Body Battery, Stress, Respirazione, Pulsiossimetro, Sonno
     
    Top
    .
  9. marco280
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (regulus9874 @ 25/3/2020, 23:01) 
    Nessun modello Garmin fa ECG.

    Il Fenix 6 rileva Battito cardiaco, Body Battery, Stress, Respirazione, Pulsiossimetro, Sonno

    Grazie, sai quali sono gli smartwatch più precisi e affidabili nelle rilevazioni?

    Conosci un sito che confronta l'affidabilità delle rilevazioni degli smartwatch?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    213
    Location
    Mantova
    Joined
    6/1/2017

    Status
    Offline
    CITAZIONE (marco280 @ 27/3/2020, 13:31) 
    Grazie, sai quali sono gli smartwatch più precisi e affidabili nelle rilevazioni?

    Dipende cosa ci devi fare con le rilevazioni. Per esempio se t'interessa il comparto sport, sicuramente Garmin, Polar o Suunto; se t'interessa il sonno Fitbit, se t'interessa il comparto smart, App, ecc. Apple watch....
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,669
    Location
    Padova
    Joined
    23/12/2019

    Status
    Online
    CITAZIONE (marco280 @ 27/3/2020, 12:31) 
    Grazie, sai quali sono gli smartwatch più precisi e affidabili nelle rilevazioni?

    Conosci un sito che confronta l'affidabilità delle rilevazioni degli smartwatch?

    Per le rilevazioni bpm, si intende sempre con fascia.
    Senza fascia sono davvero poco affidabili
     
    Top
    .
  12. marco280
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (regulus9874 @ 29/3/2020, 12:13)
    Dipende cosa ci devi fare con le rilevazioni. Per esempio se t'interessa il comparto sport, sicuramente Garmin, Polar o Suunto; se t'interessa il sonno Fitbit, se t'interessa il comparto smart, App, ecc. Apple watch....

    CITAZIONE (aledr80 @ 29/3/2020, 14:58)
    Per le rilevazioni bpm, si intende sempre con fascia.
    Senza fascia sono davvero poco affidabili

    Grazie, il comparto che mi interessa maggiormente è relativo alla salute: rilevazione del battito cardiaco, riconoscimento della fibrillazione atriale e la possibilità di misurare l'ossigenazione del sangue, ecc...
    Principalmente mi interessano rilevazioni affidabili e precise dei sensori relativi alla salute; non lo utilizzerò per praticare sport specifici eccetto l'allenamento in palestra.

    Quali modelli mi consigliate? Per il mio utilizzo meglio uno Smartwatch o una Smartband?

    Edited by marco280 - 7/4/2020, 13:42
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,406
    Location
    Torino
    Joined
    9/2/2005

    Status
    Anonymous
    Guarda io fossi in te prenderei una SmartBand. Posseggo sia Garmin 645 che Garmin Vivosmart 4. Il primo ho iniziato ad usarlo per attività sportive e monitoraggio dei vari parametri fisiologici tipo battito cardiaco, stress etc. però alla fine avevo smesso di portare i miei orologi preferiti (quelli col cuore meccanico e non smart). Quindi ho preso il Garmin Vivosmart 4 (che ho trovato nuovo a metà prezzo su mercatino f....k) che porto al polso destro e che rispetto al 645 ha anche il Pulsossimetro ed è molto preciso, inoltre se lo abbini al cellulare usa il gps per registrare con maggiore precisione le tue attività fisiche. Insomma, se sei ancora uno a cui piace leggere l’ora su un bel l’orologio, ma hai bisogno di funzioni smart, allora io prenderei una smartband.
     
    Top
    .
  14. marco280
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (explorer2 @ 8/4/2020, 08:25) 
    Guarda io fossi in te prenderei una SmartBand. Posseggo sia Garmin 645 che Garmin Vivosmart 4. Il primo ho iniziato ad usarlo per attività sportive e monitoraggio dei vari parametri fisiologici tipo battito cardiaco, stress etc. però alla fine avevo smesso di portare i miei orologi preferiti (quelli col cuore meccanico e non smart). Quindi ho preso il Garmin Vivosmart 4 (che ho trovato nuovo a metà prezzo su mercatino f....k) che porto al polso destro e che rispetto al 645 ha anche il Pulsossimetro ed è molto preciso, inoltre se lo abbini al cellulare usa il gps per registrare con maggiore precisione le tue attività fisiche. Insomma, se sei ancora uno a cui piace leggere l’ora su un bel l’orologio, ma hai bisogno di funzioni smart, allora io prenderei una smartband.

    Grazie, la precisione delle rilevazioni dei dati, è paragonabile fra Garmin 645 e Vivosmart 4?
    Fra un Garmin 945 che costa quasi il doppio del 645, la differenza di prezzo è data dalla precisione dei sensori e delle rilevazioni oppure dalle funzioni dello Smartwatch?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,406
    Location
    Torino
    Joined
    9/2/2005

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (marco280 @ 8/4/2020, 21:14) 
    Grazie, la precisione delle rilevazioni dei dati, è paragonabile fra Garmin 645 e Vivosmart 4?
    Fra un Garmin 945 che costa quasi il doppio del 645, la differenza di prezzo è data dalla precisione dei sensori e delle rilevazioni oppure dalle funzioni dello Smartwatch?

    Tra Garmin 645 e Vivosmart 4 la precisione dei sensori di battito cardiaco e conta passi è molto simile, in più il Vivosmart ha il Pulsossimetro. Poi il Vivosmart 4 non ha GPS, quindi per la corsa non è indicato.

    Non ho mai provato il 945, ma sicuramente ha uno schermo più grosso del 645 e qualche gadget in più del 645, ma se non ci fai sport secondo me non ti serve a nulla.
     
    Top
    .
41 replies since 25/12/2019, 10:53   4572 views
  Share  
.