Lorus Lumibrite ref. RJ655AX9 vs ref. RXF41AX7 – “Diverso, ma analogo”, un orologio militare giapponese da film… all’italiana.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. caribbean76
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    8,136
    Location
    Nuoro
    Joined
    8/9/2013

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tempointerno @ 31/1/2020, 18:43) 
    Parole sante! Essendo stato uno dei primi orologi in collezione l'avevo addirittura trovata una soluzione ovvia! Solo più avanti mi ero accorto che non era tanto diffusa. :)

    Sì, esatto. Prendi ad esempio l'NY0040 full lume, orologio fantastico, intendiamoci, io stesso posseggo l'NY0040-50E quindi sono un estimatore. Però quanto sarebbe più bello con tutti gli indici e soprattutto le lancette full black? Ed inoltre a mio parere sarebbe ancora più leggibile sia di giorno che di notte.
    Anche l'Orient postato prima: ma ve lo immaginate con le lancette piene completamente nere (o cmq con la pasta nera invece che luminescente)? Sarebbe una bomba.
    Io stesso possiedo un full lume di una marca pressoché sconosciuta che sarebbe perfetto se solo avesse i numeri completamente neri e le sfere pure. Invece è difficile da leggere di giorno e di notte dopo un po' numeri e sfere scompaiono nella luminosità del quadrante.
     
    Top
    .
23 replies since 31/1/2020, 00:03   4390 views
  Share  
.