Nuovi Calibri Rolex

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    2,886
    Location
    Milano
    Joined
    9/4/2008

    Status
    Offline
    Ciao a tutti , fra poco ci sarà Basilea 2020..... non mi interessa scommettere su cosa presenteranno o meno, ma mi interessa capire quali modelli attualmente in produzione verranno aggiornati dal nuovo calibro con riserva di carica a 70 ore.... ad oggi ci sono explorer, explorer 2, milgauss submariner ,air king e oyster perpetual ancora con i vecchi calibri.
    Secondo voi quest’anno quali aggiorneranno per primo?? Certo è scontato che qualcuno ancora dovrà aspettare un po’.....io spero nel explorer 2 ... e nell’ oyster perpetual ... voi?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,659
    Location
    Modena
    Joined
    20/4/2018

    Status
    Offline
    Per me il Sub sarà ottimizzato con il nuovo calibro. Altri non so.. solo Rolex sa!!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    34
    Joined
    30/1/2016

    Status
    Offline
    Potrebbero anche fare un piccolo sforzo e mandarlo finalmente in pensione, il vecchio calibro. :-)
    la lentezza Rolex ... mai che vada in orario sui tempi.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vittorio - Moderatore Blu



    Group
    O&P Global Mod.
    Posts
    51,579
    Location
    Taranto/Chieti


    Joined
    1/5/2010

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ken73 @ 16/2/2020, 21:01) 
    Ciao a tutti , fra poco ci sarà Basilea 2020..... non mi interessa scommettere su cosa presenteranno o meno, ma mi interessa capire quali modelli attualmente in produzione verranno aggiornati dal nuovo calibro con riserva di carica a 70 ore.... ad oggi ci sono explorer, explorer 2, milgauss submariner ,air king e oyster perpetual ancora con i vecchi calibri.
    Secondo voi quest’anno quali aggiorneranno per primo?? Certo è scontato che qualcuno ancora dovrà aspettare un po’.....io spero nel explorer 2 ... e nell’ oyster perpetual ... voi?

    Come detto più volte questi topic chiediamo di evitarli fino a che non ci sono ufficialità, questo perché si parlerebbe del nulla ma soprattutto si finisce per arrivare alle speculazioni e ai soliti discorsi.
     
    Top
    .
3 replies since 16/2/2020, 21:01   995 views
  Share  
.