Il mondo della montagna piange Bernasconi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    8,020
    Location
    Joined
    4/5/2006

    Status
    Offline
    Il mondo della montagna piange Bernasconi, travolto da una valanga in Valtellina

    L’alpinista, 38 anni, dal 2003 era diventato per tutti il Ragno di Lecco. Dal 2011 era anche guida alpina

    https://www.lastampa.it/cronaca/2020/05/13...lina-1.38838505
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    O&P Moderator
    Posts
    13,579
    Location
    Torino
    Joined
    23/4/2007

    Status
    Offline
    Purtroppo grande e ben voluta persona. Noi dalle nostre parti aspettiamo dopo la sparizione autunnale che scoprano dove si trova DANIELE CANEPARO...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    O&P Moderator
    Posts
    13,579
    Location
    Torino
    Joined
    23/4/2007

    Status
    Offline
    "Io penso che l'alpinismo sia il luogo dell'irragionevole e che l'irragionevole abbia un valore sociale. L'acte gratuit degli esistenzialisti francesi è un atto irragionevole, ma è anche l’unico atto libero che l’uomo possa compiere." (da una lettera di Daniele Caneparo)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    8,020
    Location
    Joined
    4/5/2006

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lucedoriente @ 13/5/2020, 20:25) 
    "Io penso che l'alpinismo sia il luogo dell'irragionevole e che l'irragionevole abbia un valore sociale. L'acte gratuit degli esistenzialisti francesi è un atto irragionevole, ma è anche l’unico atto libero che l’uomo possa compiere." (da una lettera di Daniele Caneparo)

    Non lo conoscevo direttamente ma mi hanno parlato di un grande sportivo e grande persona, anche lui si spingeva al limite estremo come cari amici che purtroppo ho perso in montagna.

    Edited by chronomaster - 13/5/2020, 23:23
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Member
    Posts
    11,843
    Location
    Milano
    Joined
    13/11/2008

    Status
    Anonymous
    Adesso ho capito perché alcuni amici alpinisti in questi giorni su Instagram stappano una birra con l’hashtag #unabirraconberna ... preso dal lavoro mi sono perso la notizia... :cry:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    O&P Moderator
    Posts
    13,579
    Location
    Torino
    Joined
    23/4/2007

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fuciliere @ 18/5/2020, 20:40) 
    Adesso ho capito perché alcuni amici alpinisti in questi giorni su Instagram stappano una birra con l’hashtag #unabirraconberna ... preso dal lavoro mi sono perso la notizia... :cry:

    Si ho visto anche io che vari amici su Fb hanno postato le foto mentre onorano il Berna scolandosi una birra .
    Vuol dire che molti gli vogliono bene , ha lasciato uno scia positiva dietro di lui .
    Non capita spesso nel mondo alpinistico denso anche di individualismo ...
     
    Top
    .
5 replies since 13/5/2020, 12:20   130 views
  Share  
.