Integrazione Garmin Ios

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,545
    Location
    Bari
    Joined
    18/2/2010

    Status
    Offline
    Salve a tutti ho un Fenix e un telefono Android. (Note 10 plus)

    Vorrei sapere che differenze ci sono sulla gestione delle notifiche e app su iOS ed in particolare:

    1)Sincronizzazione con app Salute di sistema
    Con quella Samsung non si può fare senza l'ausilio di app di terze parti e so che non è semplicissimo.
    Mi serve questa funzione perché alternerei il Garmin all'Apple Watch e vorrei avere i dati tutti su un'unica app.
    2) possibilità di rispondere alle notifiche con risposte pre impostate su Android si può fare su iOS mi sa di no.
    3) possibilità di accettare o rifiutare una chiamata ed in particolare di rifiutare una chiamata con un messaggio pre impostato.
    4) è presente su app store l'app Nav garmin che permette di avere le indicazioni di Google Maps su Fenix quando si avvia una navigazione di Google Maps?
    5) possibilità di controllare qualunque riproduzione sul telefono da YouTube, Spotify, Netflix lettore di sistema ecc. da Fenix
    6) quando si avvia un allenamento e si hanno le cuffie collegate al tel si ricevono le notifiche della guida dell'app Connect sulle cuffie ovvero lap, frequenza cardiaca ecc?

    Chiedo cortesemente di rispondere solo a chi ha le idee chiare ed ha risposte esatte.
    Sto valutando di prendere un iPhone e queste cose per me sono fondamentali per utilizzare il Fenix.

    Grazie
     
    Top
    .
0 replies since 28/8/2020, 09:35   106 views
  Share  
.