La professionalità e la cortesia della Boutique Omega di Roma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Member
    Posts
    11,169
    Location
    Roma
    Joined
    8/3/2020

    Status
    Offline
    CITAZIONE (spirale @ 25/9/2020, 20:25) 
    Non hai pensato che forse la richiesta di entrare da solo era legata all’emergenza COVID?

    A fine Giugno?

    Marito e moglie sono dello stesso nucleo familiare e come potevano stare in macchina assieme nel periodo nero del lockdown, a fine Giugno potevano entrare assieme nei negozi.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Member
    Posts
    15,170
    Location
    Brianza
    Joined
    23/12/2016

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (freemax59 @ 25/9/2020, 20:29) 
    A fine Giugno?

    Marito e moglie sono dello stesso nucleo familiare e come potevano stare in macchina assieme nel periodo nero del lockdown, a fine Giugno potevano entrare assieme nei negozi.

    Lo stato d’emergenza c’è ancora adesso, se le regole erano di far entrare una persona per volta, entra una persona per volta.

    Nel mio paese c’è un piccolo, davvero piccolo, oculista e li può entrare una persona per volta, tutt’oggi si aspetta fuori in coda il proprio turno.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,608
    Location
    Roma
    Joined
    22/3/2013

    Status
    Anonymous
    Ogni tanto anche delle belle storie..
    Grazie per la condivisione.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Member
    Posts
    11,169
    Location
    Roma
    Joined
    8/3/2020

    Status
    Offline
    CITAZIONE (spirale @ 25/9/2020, 20:33) 
    Lo stato d’emergenza c’è ancora adesso, se le regole erano di far entrare una persona per volta, entra una persona per volta.

    Nel mio paese c’è un piccolo, davvero piccolo, oculista e li può entrare una persona per volta, tutt’oggi si aspetta fuori in coda il proprio turno.

    A fine Giugno, ripeto nei negozi si entrava tranquillamente senza limitazioni, da Fendi siamo entrati tranquillamente assieme.

    Probabilmente la Boutique Omega aveva la regola di far entrare una persona per volta (in quel momento la boutique era vuota) ma se una coppia sposata avesse dovuto scegliere assieme un regalo poteva per disposizioni di legge entrare congiuntamente.

    La maleducazione dei modi del commesso, in ogni caso col Covid non ha pertinenza.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    8,404
    Location
    Genova
    Joined
    26/6/2019

    Status
    Online
    Bella storia.
    Gentilissimi anche i concessionari di Genova
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    2,028
    Location
    Roma
    Joined
    29/10/2015

    Status
    Offline
    Omega è sinonimo di eccellenza
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    114
    Joined
    28/3/2018

    Status
    Offline
    Un plauso ad Omega!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    402
    Location
    Roma
    Joined
    10/12/2015

    Status
    Offline
    Confermo anche io sono davvero disponibili e cortesi. Secondo me questa cortesia, che dovrebbe essere la normalità, viene maggiormente apprezzata visto i trattamenti che riceviamo dalla maggior parte dei concessionari Rolex, che per dirla tutta ormai sembra ti facciano il favore anche per risponderti😁
     
    Top
    .
  9. kevmit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pesca82 @ 26/9/2020, 10:52) 
    Confermo anche io sono davvero disponibili e cortesi. Secondo me questa cortesia, che dovrebbe essere la normalità, viene maggiormente apprezzata visto i trattamenti che riceviamo dalla maggior parte dei concessionari Rolex, che per dirla tutta ormai sembra ti facciano il favore anche per risponderti😁

    esatto... però penso che vedere entrare 100 persone ogni giorno e chiedere sempre le stesse cose e soprattutto non poter far vedere nulla perché non si ha niente è frustrante !!

    in omega entri hanno un catalogo infinito di referenze, e qualsiasi gli chiedi di vedere te la fanno vedere!! mi è capitato da loro di provare 5-6 referenze, confrontarle, discuterne ecc... in rolex mi è capitato solo ora con i nuovi sub! altrimenti sempre parlato di NULLA :)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    9
    Joined
    9/3/2019

    Status
    Offline
    Io sono andato I primi di Agosto e ho trovato tutto fuorché gentilezza e disponibilità. Ho provato degli orologi in piedi.. Mai successo. In più la boutique era vuota.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,173
    Location
    Roma
    Joined
    9/4/2017

    Status
    Offline
    La mia esperienza risale all'anno scorso. Mi hanno fatto provare di tutto e di più, cortesia e professionalità sempre al top.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    397
    Location
    piacenza
    Joined
    24/7/2019

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Milos_revosub @ 25/9/2020, 09:43) 
    Nel 2015 acquisto il mio Omega seamaster 300 MasterC, orologio che adoro sia per estetica che per funzionalità.. è a mio avviso uno dei segnatempo più belli che omega ha rifatto in epoca moderna, chiaramente inspirato al vecchio diver ma con un carattere moderno

    Succede che un giorno dopo 3 anni di servizio, vado a mettere l'ora e non si muove più.. va a scatti la lancetta dei secondi ed è bloccata la lancetta.... in preda ad un infarto contatto la boutique che mi dice giustamente di riportarlo a loro con la card e tutto per un controllo.

    L'orologio viene trattenuto, spedito alla casa principale e tempo 20 giorni mi ritorna perfettamente revisionato, con spirale nuova e scappamento nuovo con 2 nuovi anni di garanzia... perfetto.. già da qui capisci quanto è importante l'assistenza di una casa vera dietro le spalle

    Una settimana fa, mi accorgo che l'orologio non so per quale motivo va 1 minuto avanti ogni settimana circa... non è un valore enorme, ma per omega è inaccettabile, lo scarto su queste macchine deve essere intorno ai +3sec. +10 non va bene

    Vado a vedere la garanzia ... ed erano già passati due anni dall'intervento.. quindi ho detto.. "Sono fuori garanzia"

    Cosi lo porto nuovamente in boutique con appuntamento e gli spiego il problema... nulla di grave e lo mettono subito al cronocomparatore... chiaramente si accorgono che va avanti 10 secondi e qui viene il bello....

    Il tecnico (che adoro perchè è gentilissimo e lavora alla grande) mi dice dammi 10 minuti un attimo... torna con l'orologio perfettamente regolato a +1 o limite 0... e mi dice l'orologio ora è perfetto ... con test di impermeabilità eseguito ...

    Io ho 3 Omega, un aquaterra 8500 (che spacca il secondo da 10 anni) un seamaster planet ocean (che è un macigno indistruttibile e precisissimo anche lui) e questo seamaster 300...

    Morale della favola... Omega da sempre per me è simbolo di garanzia !!!! Mai un problema, mai un qualcosa di grave, tutto semplicemente risolvibile andando nelle sedi opportune...

    L'accoglienza è sempre perfetta, i tecnici se possono ti aiutano sempre... Secondo me poche care vengono cosi vicino alle esigenze dei clienti in maniera rapida e precisa

    Se dovessero chiedermi perchè continui a comprare omega ? ne hai già tre... la mia risposta sarebbe... Perchè li adoro e non ho mai avuto problemi di nulla


    Fa sempre piacere essere trattati bene, nel tuo caso mi sembra benissimo!
    La prossima volta ci farò un giro anch’io
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,854
    Location
    London
    Joined
    9/9/2020

    Status
    Offline
    Anche io avevo usufruito dei servizi della Boutique ma diversi anni fa, e l'esperienza era stata al top.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    388
    Location
    Roma
    Joined
    9/3/2020

    Status
    Offline
    Confermo anche io, alla boutique di Roma sono veramente cordiali e preparati. Il tecnico è veramente gentilissimo. Io non ho nemmeno acquistato l’orologio da loro, però ogni volta mi trattano come se fossi un affezionato cliente e per cambiare le viti del bracciale del mio speed (ed anche il distanziatore della claps) non mi hanno chiesto niente.
    Chapeau
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    993
    Location
    Roma
    Joined
    9/2/2019

    Status
    Offline
    Confermo anche io, sono gentilissimi, competenti e super disponibili.

    Unico neo (veniale), magari quando si compra un orologio, un piccolo gadget potrebbe far piacere. Vediamo al prossimo acquisto 😁😁😁.
     
    Top
    .
64 replies since 25/9/2020, 08:43   4925 views
  Share  
.