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.Non hai pensato che forse la richiesta di entrare da solo era legata all’emergenza COVID?
A fine Giugno?
Marito e moglie sono dello stesso nucleo familiare e come potevano stare in macchina assieme nel periodo nero del lockdown, a fine Giugno potevano entrare assieme nei negozi.. -
.A fine Giugno?
Marito e moglie sono dello stesso nucleo familiare e come potevano stare in macchina assieme nel periodo nero del lockdown, a fine Giugno potevano entrare assieme nei negozi.
Lo stato d’emergenza c’è ancora adesso, se le regole erano di far entrare una persona per volta, entra una persona per volta.
Nel mio paese c’è un piccolo, davvero piccolo, oculista e li può entrare una persona per volta, tutt’oggi si aspetta fuori in coda il proprio turno.. -
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Ogni tanto anche delle belle storie..
Grazie per la condivisione.. -
.Lo stato d’emergenza c’è ancora adesso, se le regole erano di far entrare una persona per volta, entra una persona per volta.
Nel mio paese c’è un piccolo, davvero piccolo, oculista e li può entrare una persona per volta, tutt’oggi si aspetta fuori in coda il proprio turno.
A fine Giugno, ripeto nei negozi si entrava tranquillamente senza limitazioni, da Fendi siamo entrati tranquillamente assieme.
Probabilmente la Boutique Omega aveva la regola di far entrare una persona per volta (in quel momento la boutique era vuota) ma se una coppia sposata avesse dovuto scegliere assieme un regalo poteva per disposizioni di legge entrare congiuntamente.
La maleducazione dei modi del commesso, in ogni caso col Covid non ha pertinenza.. -
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Bella storia.
Gentilissimi anche i concessionari di Genova. -
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Omega è sinonimo di eccellenza . -
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Un plauso ad Omega! . -
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Confermo anche io sono davvero disponibili e cortesi. Secondo me questa cortesia, che dovrebbe essere la normalità, viene maggiormente apprezzata visto i trattamenti che riceviamo dalla maggior parte dei concessionari Rolex, che per dirla tutta ormai sembra ti facciano il favore anche per risponderti😁 . -
kevmit.
User deleted
Confermo anche io sono davvero disponibili e cortesi. Secondo me questa cortesia, che dovrebbe essere la normalità, viene maggiormente apprezzata visto i trattamenti che riceviamo dalla maggior parte dei concessionari Rolex, che per dirla tutta ormai sembra ti facciano il favore anche per risponderti😁
esatto... però penso che vedere entrare 100 persone ogni giorno e chiedere sempre le stesse cose e soprattutto non poter far vedere nulla perché non si ha niente è frustrante !!
in omega entri hanno un catalogo infinito di referenze, e qualsiasi gli chiedi di vedere te la fanno vedere!! mi è capitato da loro di provare 5-6 referenze, confrontarle, discuterne ecc... in rolex mi è capitato solo ora con i nuovi sub! altrimenti sempre parlato di NULLA. -
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Io sono andato I primi di Agosto e ho trovato tutto fuorché gentilezza e disponibilità. Ho provato degli orologi in piedi.. Mai successo. In più la boutique era vuota. . -
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La mia esperienza risale all'anno scorso. Mi hanno fatto provare di tutto e di più, cortesia e professionalità sempre al top. . -
.Nel 2015 acquisto il mio Omega seamaster 300 MasterC, orologio che adoro sia per estetica che per funzionalità.. è a mio avviso uno dei segnatempo più belli che omega ha rifatto in epoca moderna, chiaramente inspirato al vecchio diver ma con un carattere moderno
Succede che un giorno dopo 3 anni di servizio, vado a mettere l'ora e non si muove più.. va a scatti la lancetta dei secondi ed è bloccata la lancetta.... in preda ad un infarto contatto la boutique che mi dice giustamente di riportarlo a loro con la card e tutto per un controllo.
L'orologio viene trattenuto, spedito alla casa principale e tempo 20 giorni mi ritorna perfettamente revisionato, con spirale nuova e scappamento nuovo con 2 nuovi anni di garanzia... perfetto.. già da qui capisci quanto è importante l'assistenza di una casa vera dietro le spalle
Una settimana fa, mi accorgo che l'orologio non so per quale motivo va 1 minuto avanti ogni settimana circa... non è un valore enorme, ma per omega è inaccettabile, lo scarto su queste macchine deve essere intorno ai +3sec. +10 non va bene
Vado a vedere la garanzia ... ed erano già passati due anni dall'intervento.. quindi ho detto.. "Sono fuori garanzia"
Cosi lo porto nuovamente in boutique con appuntamento e gli spiego il problema... nulla di grave e lo mettono subito al cronocomparatore... chiaramente si accorgono che va avanti 10 secondi e qui viene il bello....
Il tecnico (che adoro perchè è gentilissimo e lavora alla grande) mi dice dammi 10 minuti un attimo... torna con l'orologio perfettamente regolato a +1 o limite 0... e mi dice l'orologio ora è perfetto ... con test di impermeabilità eseguito ...
Io ho 3 Omega, un aquaterra 8500 (che spacca il secondo da 10 anni) un seamaster planet ocean (che è un macigno indistruttibile e precisissimo anche lui) e questo seamaster 300...
Morale della favola... Omega da sempre per me è simbolo di garanzia !!!! Mai un problema, mai un qualcosa di grave, tutto semplicemente risolvibile andando nelle sedi opportune...
L'accoglienza è sempre perfetta, i tecnici se possono ti aiutano sempre... Secondo me poche care vengono cosi vicino alle esigenze dei clienti in maniera rapida e precisa
Se dovessero chiedermi perchè continui a comprare omega ? ne hai già tre... la mia risposta sarebbe... Perchè li adoro e non ho mai avuto problemi di nulla
Fa sempre piacere essere trattati bene, nel tuo caso mi sembra benissimo!
La prossima volta ci farò un giro anch’io. -
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Anche io avevo usufruito dei servizi della Boutique ma diversi anni fa, e l'esperienza era stata al top. . -
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Confermo anche io, alla boutique di Roma sono veramente cordiali e preparati. Il tecnico è veramente gentilissimo. Io non ho nemmeno acquistato l’orologio da loro, però ogni volta mi trattano come se fossi un affezionato cliente e per cambiare le viti del bracciale del mio speed (ed anche il distanziatore della claps) non mi hanno chiesto niente.
Chapeau. -
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Confermo anche io, sono gentilissimi, competenti e super disponibili.
Unico neo (veniale), magari quando si compra un orologio, un piccolo gadget potrebbe far piacere. Vediamo al prossimo acquisto 😁😁😁..