La professionalità e la cortesia della Boutique Omega di Roma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,354
    Location
    Roma
    Joined
    10/12/2007

    Status
    Anonymous
    Complimenti alla Boutique per il buon trattamento!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,192
    Location
    Sydney (Australia), nato a Cremona
    Joined
    21/5/2016

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Milos_revosub @ 25/9/2020, 09:50) 
    io ho posseduto un IWC portoghese (che mi si è sbriciolato in fase di revisione... non è una battuta) mai più

    Ho panerai che amo alla follia...

    Ma quando metto omega dico sempre... perfetto... ora faccio quello che voglio..

    Anche perchè ho la malattia di usare gli orologi ahaha quindi ci faccio tutto

    Ciao Milos, in che senso “sbriciolato”? La cassa o il movimento? Che modello era se posso chiedere?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,680
    Location
    Bologna
    Joined
    14/10/2017

    Status
    Offline
    Mi fa piacere che l'opener si sia trovato bene alla Boutique Omega; non vedo però, da parte mia, il motivo per tutto questo entusiasmo:
    - ha avuto una rottura al suo segnatempo che è stato riparato in garanzia, e vorrei anche vedere che non l'avessero fatto!
    - dopo un po' l'orologio ha cominciato a non marciare regolarmente ed il tecnico, valutato il tipo di intervento necessario, ha potuto risolvere al momento il problema; cosa c'è di così eccezionale? Non ho capito se quest'ultimo intervento sia stato fatto gratuitamente, circostanza che capisco bene possa essere apprezzata.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,854
    Location
    London
    Joined
    9/9/2020

    Status
    Offline
    QUOTE (Blow Up @ 9/28/2020, 10:28 AM) 
    Mi fa piacere che l'opener si sia trovato bene alla Boutique Omega; non vedo però, da parte mia, il motivo per tutto questo entusiasmo:
    - ha avuto una rottura al suo segnatempo che è stato riparato in garanzia, e vorrei anche vedere che non l'avessero fatto!
    - dopo un po' l'orologio ha cominciato a non marciare regolarmente ed il tecnico, valutato il tipo di intervento necessario, ha potuto risolvere al momento il problema; cosa c'è di così eccezionale? Non ho capito se quest'ultimo intervento sia stato fatto gratuitamente, circostanza che capisco bene possa essere apprezzata.

    Diciamo che vuoi il fatto che l'intervento è stato riconosciuto in garanzia (avrebbero potuto eccepire un caso di urto e quindi chiedere una revisione completa), vuoi per la gentilezza del tecnico che lo ha regolato al momento senza farlo aspettare giorni, l'esperienza dell'opener è stata molto buona.

    Stessa cosa che si può dire per alcune Boutique di altri marchi, per cui di questi tempi è sempre cosa gradita..ovviamente imho.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    241
    Location
    Alessandria-Piemonte-Italia
    Joined
    17/5/2011

    Status
    Offline
    ...un plauso per l'esperienza positiva, un po' di perplessità per l'orologio che in soli 5 anni ha avuto due problemi rilevanti.
    E lo dico da "omeghista"...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    109
    Location
    Torino
    Joined
    7/11/2013

    Status
    Offline
    Sono molto contento di leggere queste cose anche perché ho 2 Omega e il brand mi è sempre piaciuto molto, bene per l'assistenza in boutique, peccato solo per l'assistenza clienti Omega faccia davvero schifo, ci sono voluti quasi 2 mesi per farmi un reso di un Nato che loro mi avevano mandato della misura errata... Scusate OT
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,854
    Location
    London
    Joined
    9/9/2020

    Status
    Offline
    QUOTE (giadamo @ 9/28/2020, 07:49 PM) 
    ...un plauso per l'esperienza positiva, un po' di perplessità per l'orologio che in soli 5 anni ha avuto due problemi rilevanti.
    E lo dico da "omeghista"...

    Quoto


    jack13.83 ma tu ti riferisci all'assistenza online o in negozio?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Space Entity God

    Group
    Member
    Posts
    173,985
    Location
    Verona
    Joined
    17/9/2016

    Status
    Anonymous
    È così che si fidelizzano i clienti!!!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,109
    Location
    Trieste
    Joined
    20/5/2016

    Status
    Offline
    Anche io sono stato una volta nella boutique Omega di Roma e non posso che confermare professionalità e cortesia, a differenza della boutique di Regent's Street a Londra dove ho trovato una certa approssimazione e poca attenzione alle esigenze dei clienti.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    312
    Location
    Padova
    Joined
    27/12/2015

    Status
    Offline
    Concordo sulla gentilezza e cortesia di quella boutique! Senza puzza sotto il naso è sempre super gentili!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    595
    Location
    Milano
    Joined
    16/12/2019

    Status
    Anonymous
    Professionalità e cortesia anche nella boutique di Milano, sono rimasto più che soddisfatto
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,395
    Location
    Padova
    Joined
    13/7/2020

    Status
    Offline
    Mi aggiungo ai complimenti positivi, legati alla mia personale esperienza a Verona centro.

    Ciò che mi spinge all'acquisto del nuovo e al restauro di pezzi storici Omega (con una lunga attesa però) è la qualità intrinseca dei movimenti e l'accurato (minuzioso e dettagliato) servizio post-vendita.
    Gli orologi li porto sempre e dovunque con la sicurezza di saperli sempre ben accuditi e sistemati.

    In verità posso segnalare anche uno sgradevole episodio nella boutique di Padova, quando recai (pre-covid) a visionare e probabilmente ordinare (e pagare al momento...) una LE di Moon: sono stato trattato con sufficienza e velocità, senza poter peraltro eseguire l'acquisto... ero in tuta e smartband ma di certo interessato... ovvio che i miei acquisti li ho eseguiti altrove :EM14:

    Un saluto a tutti
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    147
    Location
    Roma
    Joined
    29/9/2020

    Status
    Offline
    Personale gentilissimo e disponibile ;)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    473
    Location
    Lecce
    Joined
    13/12/2016

    Status
    Offline
    Complimenti per l’Orologio ( O in maiuscolo volutamente) e per le belle esperienze di questo marchio che mai come ora è in grado di accontentare tutti con le proprie referenze e ancor di più con il loro modo si fare marketing e vendita accogliendo i clienti con i giusti modi e dimostrandosi sempre disponibile nel accontentare le esigenze a volte più strane di noi ossessionati.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    109
    Location
    Torino
    Joined
    7/11/2013

    Status
    Offline
    QUOTE (Aeroglyph @ 29/9/2020, 10:03) 
    Quoto


    jack13.83 ma tu ti riferisci all'assistenza online o in negozio?

    Assistenza online di Omega Italia..
     
    Top
    .
64 replies since 25/9/2020, 08:43   4925 views
  Share  
.