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Complimenti alla Boutique per il buon trattamento! . -
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io ho posseduto un IWC portoghese (che mi si è sbriciolato in fase di revisione... non è una battuta) mai più
Ho panerai che amo alla follia...
Ma quando metto omega dico sempre... perfetto... ora faccio quello che voglio..
Anche perchè ho la malattia di usare gli orologi ahaha quindi ci faccio tutto
Ciao Milos, in che senso “sbriciolato”? La cassa o il movimento? Che modello era se posso chiedere?. -
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Mi fa piacere che l'opener si sia trovato bene alla Boutique Omega; non vedo però, da parte mia, il motivo per tutto questo entusiasmo:
- ha avuto una rottura al suo segnatempo che è stato riparato in garanzia, e vorrei anche vedere che non l'avessero fatto!
- dopo un po' l'orologio ha cominciato a non marciare regolarmente ed il tecnico, valutato il tipo di intervento necessario, ha potuto risolvere al momento il problema; cosa c'è di così eccezionale? Non ho capito se quest'ultimo intervento sia stato fatto gratuitamente, circostanza che capisco bene possa essere apprezzata.. -
.Mi fa piacere che l'opener si sia trovato bene alla Boutique Omega; non vedo però, da parte mia, il motivo per tutto questo entusiasmo:
- ha avuto una rottura al suo segnatempo che è stato riparato in garanzia, e vorrei anche vedere che non l'avessero fatto!
- dopo un po' l'orologio ha cominciato a non marciare regolarmente ed il tecnico, valutato il tipo di intervento necessario, ha potuto risolvere al momento il problema; cosa c'è di così eccezionale? Non ho capito se quest'ultimo intervento sia stato fatto gratuitamente, circostanza che capisco bene possa essere apprezzata.
Diciamo che vuoi il fatto che l'intervento è stato riconosciuto in garanzia (avrebbero potuto eccepire un caso di urto e quindi chiedere una revisione completa), vuoi per la gentilezza del tecnico che lo ha regolato al momento senza farlo aspettare giorni, l'esperienza dell'opener è stata molto buona.
Stessa cosa che si può dire per alcune Boutique di altri marchi, per cui di questi tempi è sempre cosa gradita..ovviamente imho.. -
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...un plauso per l'esperienza positiva, un po' di perplessità per l'orologio che in soli 5 anni ha avuto due problemi rilevanti.
E lo dico da "omeghista".... -
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Sono molto contento di leggere queste cose anche perché ho 2 Omega e il brand mi è sempre piaciuto molto, bene per l'assistenza in boutique, peccato solo per l'assistenza clienti Omega faccia davvero schifo, ci sono voluti quasi 2 mesi per farmi un reso di un Nato che loro mi avevano mandato della misura errata... Scusate OT . -
....un plauso per l'esperienza positiva, un po' di perplessità per l'orologio che in soli 5 anni ha avuto due problemi rilevanti.
E lo dico da "omeghista"...
Quoto
jack13.83 ma tu ti riferisci all'assistenza online o in negozio?. -
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È così che si fidelizzano i clienti!!! . -
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Anche io sono stato una volta nella boutique Omega di Roma e non posso che confermare professionalità e cortesia, a differenza della boutique di Regent's Street a Londra dove ho trovato una certa approssimazione e poca attenzione alle esigenze dei clienti. . -
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Concordo sulla gentilezza e cortesia di quella boutique! Senza puzza sotto il naso è sempre super gentili! . -
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Professionalità e cortesia anche nella boutique di Milano, sono rimasto più che soddisfatto . -
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Mi aggiungo ai complimenti positivi, legati alla mia personale esperienza a Verona centro.
Ciò che mi spinge all'acquisto del nuovo e al restauro di pezzi storici Omega (con una lunga attesa però) è la qualità intrinseca dei movimenti e l'accurato (minuzioso e dettagliato) servizio post-vendita.
Gli orologi li porto sempre e dovunque con la sicurezza di saperli sempre ben accuditi e sistemati.
In verità posso segnalare anche uno sgradevole episodio nella boutique di Padova, quando recai (pre-covid) a visionare e probabilmente ordinare (e pagare al momento...) una LE di Moon: sono stato trattato con sufficienza e velocità, senza poter peraltro eseguire l'acquisto... ero in tuta e smartband ma di certo interessato... ovvio che i miei acquisti li ho eseguiti altrove
Un saluto a tutti. -
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Personale gentilissimo e disponibile . -
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Complimenti per l’Orologio ( O in maiuscolo volutamente) e per le belle esperienze di questo marchio che mai come ora è in grado di accontentare tutti con le proprie referenze e ancor di più con il loro modo si fare marketing e vendita accogliendo i clienti con i giusti modi e dimostrandosi sempre disponibile nel accontentare le esigenze a volte più strane di noi ossessionati. . -
.Quoto
jack13.83 ma tu ti riferisci all'assistenza online o in negozio?
Assistenza online di Omega Italia...