-
.
Che ne pensate nella della BRZ my 2021?
2.4 aspirato con 250Nm e 230cv per 1225kg, non importata in Europra
http://motori.quotidiano.net/autoemotonews...-brz-2021-2.htm. -
.
Già la prima versione è un bel giocattolino, anche se comparto telaio/sospensioni supporterebbe cavallerie ben maggiori.
Questa, con tutti gli upgrade, sarà sicuramente meglio.
La linea no, troppo spigolosa, preferivo l'altra. -
.
sempre piaciuta, non sarà stata il massimo delle prestazioni in rettilineo ma in un mondo dove è di moda la 2008
ma ormai non è più tempo per le sportive economiche.. -
.
la linea invece a me piace piu questa.. pero il turbo lo potevano mettere!! forse han fatto questa scelta di lasciare l'aspirato e 230cv per nn far concorrenza al turbo 260cv della Supra sempre piaciuta, non sarà stata il massimo delle prestazioni in rettilineo ma in un mondo dove è di moda la 2008
ma ormai non è più tempo per le sportive economiche.
la triste verita... -
.
Mi piace molto la linea, i cavalli saranno più che sufficienti per divertirsi nel misto e non pagano superbollo, una delle imposte più odiose e meno collegata alla capacità economica.
Insieme alla supra, se dovessero importarla, potrebbe essere un mio prossimo acquisto.. -
.
Speriamo che non sbronzini come la prima.
Ciò detto è una delle ultime coupé sportive a cambio manuale con prezz (credo) abbordabile.
Vediamo che farà Toyota.
Ci sono voci che la voglia commercializzare come mild hybrid. Confermate?. -
.
Credo sia davvero un gran bel giocattolino . -
.
Mi ricorda molte le Celica anni’90! . -
.
Auto che mi ha sempre attirato, anche se preferisco la versione Toyota a quella Subaru, ma son dettagli.
Sarebbe da vedere dal vivo: non mi sembra male, trovo però brutta la strumentazione, oltretutto su auto così secondo me sempre meglio strumenti analogici (e circolari)!
Per quanto riguarda il motore, la scelta dell'aspirato credo sia voluta per garantire una erogazione e un allungo diversi da quelli di una unità turbocompressa, non a causa della presenza in gamma della Supra/Z4.. -
.
certo di motore potevano fare qualcosa di più, questo come potenze siamo davvero ad i minimi termini rispetto altre concorrenti... bocciata . -
.
Le aziende del sol levante stanno abbandonando l'Europa...
Peccato. -
.
Master Senator
- Group
- Member
- Posts
- 7,573
- Location
- Tra Lecco, Milano e Bergamo
- Joined
- 2/10/2013
- Status
- Anonymous
L'auto a me piace.
Certo che un 2400cc per 230cv non mi pare un gran motorone... -
.
La potenza specifica del motore non è gran che, vero, ma non è nemmeno asfittico, soprattutto se consideriamo il peso della vettura. Poi non è che passando da un aspirato 2.0 a uno 2.4 ci si aspetti una marea di cv in più! Se ci avessero messo un turbo allora sarei d'accordo con voi! . -
.L'auto a me piace.
Certo che un 2400cc per 230cv non mi pare un gran motorone..
In questa auto poco importa il numero di hp ma bensì le sensazioni di guida
E i 200 del modello vecchio bastavano per sorridere. -
.La potenza specifica del motore non è gran che, vero, ma non è nemmeno asfittico, soprattutto se consideriamo il peso della vettura. Poi non è che passando da un aspirato 2.0 a uno 2.4 ci si aspetti una marea di cv in più! Se ci avessero messo un turbo allora sarei d'accordo con voi!
ci avrebbero dovuto mettere un 2.0 turbo nn un 2.4 aspirato, nn l han fatto e rimane il difetto principale del modello uscente: motore (e prestazioni) sottotono per il tipo di auto.