Vostok Komandirskie rotto dopo un mese.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    226
    Location
    Pisa
    Joined
    13/12/2020

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lucio58 @ 9/1/2021, 16:48) 
    Per quanto costi poco... io un giro dall orologiaio glie lo farei fare.
    Magari è una stupidaggine.
    Comunque è un segnatempo e se con 30 euro lo ripari... sempre meglio che spenderne altrettante per ricomprarlo!

    Come ho scritto poco sopra, ci sono già stato e mi ha detto che non è riparabile....
    Comunque per ricomprarlo sullo stesso sito dove l'ho acquistato sono necessari quasi 3 volte il tuo ipotetico prezzo di riparazione.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    1,466
    Joined
    7/6/2020

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mala Tempora @ 9/1/2021, 16:18) 
    Che costa poco sono d'accordo, ma non mi pare proprio che un Vostok nuovo su Meranom o altrove lo paghi 20 €!
    A quel prezzo ci trovi però su ebay i vintage

    Mi riferivo non a 20 ma a 30, quello che costa sul sito ufficiale vostok da te citato.. questo ovviamente non giustifica che debba essere difettoso.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    1,466
    Joined
    7/6/2020

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Frank25 @ 9/1/2021, 19:19) 
    Come ho scritto poco sopra, ci sono già stato e mi ha detto che non è riparabile....
    Comunque per ricomprarlo sullo stesso sito dove l'ho acquistato sono necessari quasi 3 volte il tuo ipotetico prezzo di riparazione.

    Scusa non vorrei ci sia un fraintendimento o non hai indicato correttamente l'orologio in tuo possesso.

    Il Komandirskie 811398 in ottone viene 30 euro, non 90.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    226
    Location
    Pisa
    Joined
    13/12/2020

    Status
    Offline
    Non l'ho comprato sul sito ufficiale Vostok, che non conoscevo, ma su un noto sito di commercio che ha un sorriso stilizzato come logo....
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    1,466
    Joined
    7/6/2020

    Status
    Offline
    ..ah ok, avevo capito male e pensavo l'avessi preso direttamente da loro.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    226
    Location
    Pisa
    Joined
    13/12/2020

    Status
    Offline
    No problem. :b:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    5
    Joined
    20/4/2024

    Status
    Offline
    Sarei interessato all'orologio anche se guasto, purtroppo il mio messaggio è sparito, probabilmente in quanto neoiscritto. Eventualmente posso fornire le mie credenziali ai moderatori. Rimango in attesa di riscontro da entrambi, tramite mp o qui (non conosco i regolamenti attuali e nel caso vorrei sapere come fare). Grazie mille.

    Edited by Pernu - 21/4/2024, 18:36
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Member
    Posts
    14,627
    Location
    Bologna
    Joined
    28/10/2018

    Status
    Anonymous
    Più probabilmente il tuo messaggio è stato cancellato perché praticamente corrisponde ad una richiesta d'acquisto che in quanto tale andrebbe postata nel mercatino.


    Ancor prima di agganciarti impropriamente ad un topic di qualche anno fa, in quanto nuovo utente avresti dovuto prima leggere il regolamento e presentarti nell'apposita sezione
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Member
    Posts
    18,904
    Location
    nowhere_land
    Joined
    15/2/2018

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pernu @ 20/4/2024, 18:41) 
    Sarei interessato all'orologio anche se guasto, purtroppo il mio messaggio è sparito, probabilmente in quanto neoiscritto. Eventualmente posso fornire le mie credenziali ai moderatori, dato che tratto orologi russi da 20 anni. Rimango in attesa di riscontro da entrambi, tramite mp o qui (non conosco i regolamenti attuali e nel caso vorrei sapere come fare). Grazie mille.

    I regolamenti basta leggerli.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    5
    Joined
    20/4/2024

    Status
    Offline
    Provvedo a presentarmi in apposita sezione.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Member
    Posts
    14,627
    Location
    Bologna
    Joined
    28/10/2018

    Status
    Anonymous
    Ottimo.
    Poi magari posta la tua richiesta nel mercatino mettendo un'inserzione come "Cerco ecc..."
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,317
    Location
    Patavium
    Joined
    2/3/2013

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mala Tempora @ 20/4/2024, 21:02) 
    Più probabilmente il tuo messaggio è stato cancellato perché praticamente corrisponde ad una richiesta d'acquisto che in quanto tale andrebbe postata nel mercatino.


    Ancor prima di agganciarti impropriamente ad un topic di qualche anno fa, in quanto nuovo utente avresti dovuto prima leggere il regolamento e presentarti nell'apposita sezione

    Il regolamento invita anche a presentarsi in apposita sezione cosa che tu non hai mai fatto, ma dispensi cosigli di regolamento ad altri utenti.....
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    5
    Joined
    20/4/2024

    Status
    Offline
    So per esperienza quanto siano importanti le regole in un luogo di discussione. Semplicemente ho trovato il thread tramite una ricerca immagini, in quanto cerco questo quadrante da tempo e mi piacerebbe riprarare l'orologio (ne ho riparati qualche decina), così ho reputato che non ci fosse altro sistema che tirare su il thread, nonostante tirare su quelli vecchi sia pratica non sempre positiva.

    Nonchè inviare un MP che credo sia stato rigettato per lo stesso motivo.

    Non voglio creare contrasti, specie considerando che l'orologio potrebbe essere non più disponibile o esistente dopo 4 lunghi anni.

    Nel contempo quindi vi auguro (nonostante le condizioni meteo che dalle mie parti sono scarse) una serena giornata.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    680
    Location
    Planet Earth
    Joined
    25/7/2022

    Status
    Online
    CITAZIONE (Frank25 @ 9/1/2021, 13:23) 
    Poiché sono interessato ad avere un orologio Russo ho pensato di ritentare la sorte acquistando questo: Vostok Amphibia 2415.01/080495

    jpg

    ce l'ho pure io e posso dire che hai fatto un'ottima, se non eccellente, scelta :I:

    qualità complessiva abbastanza sbalorditiva (comprensiva anche di scarto quotidiano del movimento di 2-3 secondi), considerando anche quanto, almeno io tre anni fa, l'ho pagato

    (..pur essendo diciamo un vostok "occidentalizzato": nel design, corona, e con pure ottima ghiera unidirezionale a scatti, che potrebbe anche giustamente far storcere il naso ai puristi, ma io non lo sono e quindi non c'è problema -_- )

    Edited by amien - 21/4/2024, 12:05
     
    Top
    .
88 replies since 15/12/2020, 16:07   5277 views
  Share  
.