Fortis: ne parliamo insieme

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,647
    Location
    Roma
    Joined
    29/10/2015

    Status
    Offline
    QUOTE (Fla95100 @ 15/3/2024, 14:58) 
    Adesso però vi pongo un dubbio: l'orologio ha in dotazione un cinturino in gomma con chiusura a farfalla. Il problema è che la regolazione del cinturino avviene letteralmente tagliandolo e agganciando poi i due spezzoni in gomma alla chiusura. Io ho un polso abbastanza esile (16,5 cm) e se lo tagliassi, qualora volessi poi rivenderlo, l'eventuale futuro proprietario potrebbe trovarsi a non poter usare il cinturino originale. Che faccio?
    Perché dall'altra parte mi sembra di non godermi appieno l'orologio, però sapete come funziona...

    Cioè non usi il suo cinturino dedicato perché “non sia mai volessi venderlo ci faccio 50€ di meno”? Vi giuro che non riesco a condividere minimamente questo approccio…
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    530
    Location
    Catania
    Joined
    18/7/2022

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pakal @ 17/3/2024, 19:44) 
    Cioè non usi il suo cinturino dedicato perché “non sia mai volessi venderlo ci faccio 50€ di meno”? Vi giuro che non riesco a condividere minimamente questo approccio…

    Chissene di quanto in meno, ma di quanti in meno. Sai quanti si fanno problemi nell'acquistare un orologio per molto meno? Saresti contento di acquistare un orologio che non puoi utilizzare con il suo cinturino originale perché tagliato su una misura inferiore?
    Mi rendo conto che il mio pensiero possa essere molto controverso, ma questo è il mio modo di pensare, giusto o sbagliato che sia.
    Ad ogni modo credo che continuando su questa linea si finisca molto off topic.
     
    Top
    .
766 replies since 9/2/2021, 21:00   47747 views
  Share  
.