Consiglio acquisto mesh band per Apple watch SE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    3,806
    Location
    Berghem/Padua
    Joined
    9/1/2019

    Status
    Offline
    Buongiornmo, vorrei acquistare un cinturino maglia milanese non originale apple, mi potete dare un consiglio..?
    GRAZIE
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Member
    Posts
    31,796
    Location
    Nato a Modena, vivo a Bologna
    Joined
    9/1/2007

    Status
    Offline
    Cerca su amazon qualcosa venduto con prime con alte recensioni recenti: ci sono molteplici repliche di cui può variare soprattutto la tenuta del magnete, ma molte sostanzialmente equivalenti tra loro.
     
    Top
    .
  3.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    3,806
    Location
    Berghem/Padua
    Joined
    9/1/2019

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rikimilan @ 6/10/2021, 16:53) 
    Cerca su amazon qualcosa venduto con prime con alte recensioni recenti: ci sono molteplici repliche di cui può variare soprattutto la tenuta del magnete, ma molte sostanzialmente equivalenti tra loro.

    grazie, ma ho già dato un occhiata sono per lo più "cinesate"...... cercavo qualcosa di più affidabile, ma , sui siti dedicati ai cinturini purtroppo non ho trovato nulla dedicato agli apple watch..
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Member
    Posts
    31,796
    Location
    Nato a Modena, vivo a Bologna
    Joined
    9/1/2007

    Status
    Offline
    CITAZIONE (blodyminded @ 6/10/2021, 17:48) 
    grazie, ma ho già dato un occhiata sono per lo più "cinesate"...... cercavo qualcosa di più affidabile, ma , sui siti dedicati ai cinturini purtroppo non ho trovato nulla dedicato agli apple watch..

    Come tutti gli accessori per gadget hitech 😉 prima di passare al cinturino originale con l’AW4 ho avuto un cinturino “cinesata” preso su amazon per l’AW2: zero problemi e differenza dal vivo quasi nulla rispetto all’originale. Se vuoi qualcosa di più lucido e che ti sembri di più alta qualità, ti tocca spendere qualcosa in più e prendere quello Apple, secondo me.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    3,806
    Location
    Berghem/Padua
    Joined
    9/1/2019

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rikimilan @ 7/10/2021, 06:26) 
    Come tutti gli accessori per gadget hitech 😉 prima di passare al cinturino originale con l’AW4 ho avuto un cinturino “cinesata” preso su amazon per l’AW2: zero problemi e differenza dal vivo quasi nulla rispetto all’originale. Se vuoi qualcosa di più lucido e che ti sembri di più alta qualità, ti tocca spendere qualcosa in più e prendere quello Apple, secondo me.

    Grazie !!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    150
    Location
    Foggia
    Joined
    21/10/2021

    Status
    Offline
    Per la mia esperienza personale, nessun bracciale mesh non originale si avvicinava nemmeno lontanamente alla qualità percepita dall'originale.

    Devo sottolineare anche il fatto che non possiedo più un apple watch da più di due anni ormai...


    CITAZIONE (blodyminded @ 6/10/2021, 16:17) 
    Buongiornmo, vorrei acquistare un cinturino maglia milanese non originale apple, mi potete dare un consiglio..?
    GRAZIE
     
    Top
    .
5 replies since 6/10/2021, 15:17   266 views
  Share  
.