Amazfit GTS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    4
    Joined
    16/5/2021

    Status
    Offline
    Buon pomeriggio a tutti, appena arrivato.
    Chi lo ha come ci si trova?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    7,149
    Location
    milano
    Joined
    25/1/2005

    Status
    Offline
    ciao, io ho il GTR, la versione rotonda. Per quel che costa, non posso lamentarmi. Lo uso fondamentalmente per leggere i messaggi e vedere quanti passi faccio al giorno. lo indosso tutti i giorni sul lavoro e devo dire che in due anni di botte ne ha prese, nonostante ciò non molla colpo. La batteria con monitoraggio cardiaco continuo dura un paio di giorni, forse tre...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    8
    Joined
    10/7/2020

    Status
    Offline
    Il mio GTS 2 mini si comporta davvero bene. Ottima rapporto qualità prezzo.buono il monitoraggio cardiaco e del sonno, meno quello della saturazione dell'ossigeno.comodo e con uno stile semplice e per questo utilizzabile sempre.
    Consiglio vivamente l'acquisto compatibilmente con l'esigenze di chi acquista
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    7,149
    Location
    milano
    Joined
    25/1/2005

    Status
    Offline
    aggiornamento: l'app Zepp lo riconosce ma non lo "gestisce" più, pertanto ho ancora l'ora legale. Mi sa che lo riprenderò in mano tra 6 mesi...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    134
    Location
    Roma
    Joined
    21/6/2020

    Status
    Online
    Restituito dopo 1 settimana, imbarazzante....
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,545
    Location
    Bari
    Joined
    18/2/2010

    Status
    Offline
    CITAZIONE (factory2nd @ 2/11/2021, 23:54) 
    Restituito dopo 1 settimana, imbarazzante....

    Ciao, se ti và puoi argomentare cosa non ti è piaciuto e i problemi riscontrati
    A mio avviso è molto interessante leggere le varie esperienze
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    7,149
    Location
    milano
    Joined
    25/1/2005

    Status
    Offline
    se vuoi ti dico la mia sul GTR: è un bell'oggetto se si cerca una smartband con un display più grande; in questo caso fa il suo dovere, belloccio, con un'autonomia dignitoso. Se poi uno lo confronta con un Samsung Gear oppure un'Apple Watch, cambia completamente il registro: questi (soprattutto l'AW) son computer da polso, l'Amazfit è tecnologico come il ripetitore del campanello di casa o poco più. Però per quel che costa se fai un lavoro "fisico" puoi tranquillamente tenerlo al polso che se si rompe (ed il mio dopo quasi due anni va ancora dopo innumerevoli botte) ti parte solo un centone.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,545
    Location
    Bari
    Joined
    18/2/2010

    Status
    Offline
    Grazie 👍
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    134
    Location
    Roma
    Joined
    21/6/2020

    Status
    Online
    [QUOTE=Scott1,9/11/2021, 15:10 ?t=78747774&st=0#entry653755984]
    Ciao, se ti và puoi argomentare cosa non ti è piaciuto e i problemi riscontrati
    A mio avviso è molto interessante leggere le varie esperienze
    [/QUOTE
    Scusa per la pessima stringatezza ma scrivo da cell, problemi di connessione e matching, gps con errore di 7/10 km, notifiche random ed app scadente...adesso polso un garmin 245 e funziona,....per ora...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,545
    Location
    Bari
    Joined
    18/2/2010

    Status
    Offline
    Grazie mille! Molto interessante è un marchio che conosco poco e mi ha sempre incuriosito.
    Per i Garmin non posso fare altro che confermare sono fantastici 😉
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,337
    Location
    Prato
    Joined
    26/12/2015

    Status
    Offline
    Io ho una amazfit band 5 che si è sincronizzata con il cambio d’ora senza problemi. Per quello che deve fare, a quel prezzo, ottima

    Se non serve un Apple Watch ma solo gestione notifiche e un minimo di health monitoring la consiglio, minimo impatto visivo così da poter mettere qualunque orologio tu voglia sull’altro polso
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    7,149
    Location
    milano
    Joined
    25/1/2005

    Status
    Offline
    il mio, dopo un ripristino alle impostazioni iniziali, con conseguente foto al qr code, ha ripreso ad essere visibile dalla app (che confermo, fa schifo). Sul gps, non ho mai avuto imprecisioni significative. ribadisco: a cento euro o poco più fa il suo dovere come e meglio di una smart band, certo non va confrontata con un'AW, son due cose totalmente diverse.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    134
    Location
    Roma
    Joined
    21/6/2020

    Status
    Online
    CITAZIONE (todaro @ 12/11/2021, 11:49) 
    il mio, dopo un ripristino alle impostazioni iniziali, con conseguente foto al qr code, ha ripreso ad essere visibile dalla app (che confermo, fa schifo). Sul gps, non ho mai avuto imprecisioni significative. ribadisco: a cento euro o poco più fa il suo dovere come e meglio di una smart band, certo non va confrontata con un'AW, son due cose totalmente diverse.

    Concordo con il tuo parere, pero a questo punto preferisco una smartband al polso destro che non mi leva il piacere di indossare un orologio classico al sinistro :D ...
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    727
    Location
    Milano est
    Joined
    12/3/2021

    Status
    Offline
    Ciao, io possiedo Amazfit GTR da 42mm e mia moglie il GTS.
    Concordo con chi scrive che non sono oggetti confrontabili con Apple Watch e altri della stessa fascia di prezzo. Ma non sono confrontabili solo per le prestazioni. A livello estetico, di luminosità e di finiture sono sullo stesso livello (cioè al top).
    Discorso prestazioni: pensate a cosa fate quotidianamente con il vostro smartWatch.
    Se lo utilizzate come contapassi, monitoraggio frequenza cardiaca, accettare o ricevere telefonate, allenamenti e sport a livello amatoriale… allora è perfetto.
    E poi l’autonomia è infinita. Sul GTR prima versione arriva a più di un mese.
    Io sono soddisfattissimo di Amazfit
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,545
    Location
    Bari
    Joined
    18/2/2010

    Status
    Offline
    Grazie molto interessante
     
    Top
    .
22 replies since 19/10/2021, 14:30   1729 views
  Share  
.