Amazfit GTS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marco280
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, devo acquistare uno Smartwatch da abbinare all'iPhone, lo utilizzerò principalmente per monitorare battito, rilevazione aritmie, fibrillazione atriale, SpO2, ECG, ecc... durante la giornata, non mi interessa il monitoraggio specifico a approfondito dell'attività sportiva.

    Chi ha provato Amazfit (GTR 3 Pro, GTR 3 e GTR 2E, ecc...) e li ha paragonati ai Garmin, cosa può dire in merito alla precisione e affidabilità dei sensori?

    Edited by marco280 - 3/12/2021, 17:35
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,545
    Location
    Bari
    Joined
    18/2/2010

    Status
    Offline
    Garmin e Amzfit non hanno la rilevazione Ecg
    Se vuoi qualcosa di più economico rispetto a Apw prova a vedere i Withings ma come già detto con iphone quello che si integra meglio è Apw!

    Saluti
     
    Top
    .
  3. marco280
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scott1 @ 24/11/2021, 09:18) 
    Garmin e Amzfit non hanno la rilevazione Ecg
    Se vuoi qualcosa di più economico rispetto a Apw prova a vedere i Withings ma come già detto con iphone quello che si integra meglio è Apw!

    Saluti

    Ciao, si Garmin e Amazfit non hanno la rilevazione Ecg, Withings li ho scartati perchè sono poco smart, sono dei classici orologi con i sensori, per questo chiedevo se conoscete Smartwatch con rilevazione Ecg oltre a Apple Watch e Samsung Galaxy Watch 4.

    Per quanto riguarda la precisione e l'affidabilità dei sensori, qualcuno ha paragonato i dati rilevati dagli Amazfit con i Garmin? Meglio acquistare un Amazfit oppure meglio una serie precedente di Garmin?

    Come compatibilità e integrazione con iPhone come va Zepp Os?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,545
    Location
    Bari
    Joined
    18/2/2010

    Status
    Offline
    Per tutte le funzioni che elenchi con iphone il migliore è Apw

    Il Samsung oltre a non funzionare con Ios (i vecchi con Tizen mi sa che andavano) anche su Android Ecg e rilevamento pressione si possono utilizzare solo se associati a uno smartphone Samsung

    Anche con Tizen era così per queste due funzioni

    Comunque hai aperto una discussione specifica qui si parla degli Amzfit
     
    Top
    .
  5. marco280
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (todaro @ 12/11/2021, 11:49)
    il mio, dopo un ripristino alle impostazioni iniziali, con conseguente foto al qr code, ha ripreso ad essere visibile dalla app (che confermo, fa schifo). Sul gps, non ho mai avuto imprecisioni significative. ribadisco: a cento euro o poco più fa il suo dovere come e meglio di una smart band, certo non va confrontata con un'AW, son due cose totalmente diverse.

    CITAZIONE (agaone @ 23/11/2021, 09:52)
    Ciao, io possiedo Amazfit GTR da 42mm e mia moglie il GTS.
    Concordo con chi scrive che non sono oggetti confrontabili con Apple Watch e altri della stessa fascia di prezzo. Ma non sono confrontabili solo per le prestazioni. A livello estetico, di luminosità e di finiture sono sullo stesso livello (cioè al top).
    Discorso prestazioni: pensate a cosa fate quotidianamente con il vostro smartWatch.
    Se lo utilizzate come contapassi, monitoraggio frequenza cardiaca, accettare o ricevere telefonate, allenamenti e sport a livello amatoriale… allora è perfetto.
    E poi l’autonomia è infinita. Sul GTR prima versione arriva a più di un mese.
    Io sono soddisfattissimo di Amazfit

    CITAZIONE (Scott1 @ 24/11/2021, 05:53)
    Grazie molto interessante

    Ciao, voi che avete provato direttamente gli Amazfit, cosa dite in merito alla precisione e affidabilità dei sensori? Nessuno li ha paragonati (come affidabilità dei sensori) ai Garmin?

    Sono interessato in particolare all'Amazfit GTR 3 Pro, GTR 3 e GTR 2E. Devo abbinarlo all'iPhone, lo utilizzerò per monitorare battito, rilevazione aritmie, fibrillazione atriale, SpO2, ecc... durante la giornata, non mi interessa il monitoraggio specifico a approfondito dell'attività sportiva.
    Quale consigliate?

    Come compatibilità e integrazione con iPhone come va Zepp Os?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,545
    Location
    Bari
    Joined
    18/2/2010

    Status
    Offline
    Scusa ma mi spieghi come fai a rilevare aritmie e fibrillazione atriale con un orologio privo di queste funzionalità…. Mistero…
     
    Top
    .
  7. marco280
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scott1 @ 3/12/2021, 19:42) 
    Scusa ma mi spieghi come fai a rilevare aritmie e fibrillazione atriale con un orologio privo di queste funzionalità…. Mistero…

    Ciao, principalemente mi interessa monitorare battito, spO2, ecc... durante il giorno, non ho esigenze particolari.
    Chi ha provato gli Amazfit, come ritiene la precisione e l'affidabilità dei sensori? Nessuno li ha paragonati (come affidabilità dei sensori) ai Garmin?

    Sono interessato a Amazfit GTR 3 Pro, GTR 3 e GTR 2, devo abbinarlo all'iPhone, quale consigliate?

    Come compatibilità e integrazione con iPhone come va Zepp Os?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,545
    Location
    Bari
    Joined
    18/2/2010

    Status
    Offline
     
    Top
    .
22 replies since 19/10/2021, 14:30   1729 views
  Share  
.