Day 2 antigen test Covid Londra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,974
    Location
    Arezzo
    Joined
    1/4/2007

    Status
    Anonymous
    Buongiorno a tutti, qualcuno sa come funzione Day 2 antigen test Covid a Londra, che va eseguito il secondo giorno dell'arrivo? quando vai al link ti viene offerto comparere il Kit?? grazie in anticipo
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Space Entity God

    Group
    Member
    Posts
    173,985
    Location
    Verona
    Joined
    17/9/2016

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PanTigra @ 3/11/2021, 16:19) 
    Buongiorno a tutti, qualcuno sa come funzione Day 2 antigen test Covid a Londra, che va eseguito il secondo giorno dell'arrivo? quando vai al link ti viene offerto comparere il Kit?? grazie in anticipo

    Molto semplice, se ti fermi a Londra , devi indicare sul form che il 2 giorno hai già preso appuntamento presso una struttura per il tampone molecolare .

    Si ti viene offerto il kit per agevolare chi non conosce Londra .

    Io ci vado giovedì ma faccio tutto in Gionata , e mi porto dietro passaporto, green pass figlio delle vaccinazioni, è un tampone rapido fatto alla sera .
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,974
    Location
    Arezzo
    Joined
    1/4/2007

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (stone6 @ 8/11/2021, 09:15) 
    Molto semplice, se ti fermi a Londra , devi indicare sul form che il 2 giorno hai già preso appuntamento presso una struttura per il tampone molecolare .

    Si ti viene offerto il kit per agevolare chi non conosce Londra .

    Io ci vado giovedì ma faccio tutto in Gionata , e mi porto dietro passaporto, green pass figlio delle vaccinazioni, è un tampone rapido fatto alla sera .

    GRAZIE :I:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    225
    Location
    Qui e là
    Joined
    17/11/2013

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stone6 @ 8/11/2021, 09:15) 
    Molto semplice, se ti fermi a Londra , devi indicare sul form che il 2 giorno hai già preso appuntamento presso una struttura per il tampone molecolare .

    Si ti viene offerto il kit per agevolare chi non conosce Londra .

    Io ci vado giovedì ma faccio tutto in Gionata , e mi porto dietro passaporto, green pass figlio delle vaccinazioni, è un tampone rapido fatto alla sera .

    Io ci sono stato la scorsa settimana e ci torno domani ed in aggiunta a quanto indicato avevo proprio ordinato un kit tampone in UK (fatto consegnato nell'albergo dove soggiornavo) per indicarne il numero sul PLF richiesto per l'ingresso in UK.
    Rimanendo meno di 2 giorni, non l'ho dovuto utilizzare ma mi risulta sia ancora richiesto per il modulo PLF.
    Inoltre il giorno prima di partire per Londra avevo fatto un tampone molecolare in Italia, da utilizzare per il rientro.

    Andrea
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,974
    Location
    Arezzo
    Joined
    1/4/2007

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Caterpillar83 @ 9/11/2021, 16:24) 
    Io ci sono stato la scorsa settimana e ci torno domani ed in aggiunta a quanto indicato avevo proprio ordinato un kit tampone in UK (fatto consegnato nell'albergo dove soggiornavo) per indicarne il numero sul PLF richiesto per l'ingresso in UK.
    Rimanendo meno di 2 giorni, non l'ho dovuto utilizzare ma mi risulta sia ancora richiesto per il modulo PLF.
    Inoltre il giorno prima di partire per Londra avevo fatto un tampone molecolare in Italia, da utilizzare per il rientro.

    Andrea

    Grazie Andra, io ci rimango 3 gg, il Kit ordinato, per il rientro in Italia il tampone è richiesto? se sì sarà valido il tampone del KIT?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Space Entity God

    Group
    Member
    Posts
    173,985
    Location
    Verona
    Joined
    17/9/2016

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PanTigra @ 9/11/2021, 17:59) 
    Grazie Andra, io ci rimango 3 gg, il Kit ordinato, per il rientro in Italia il tampone è richiesto? se sì sarà valido il tampone del KIT?

    È molto più semplice prenotarlo dall’Italia direttamente a Londra in una clinica costo 29 sterline.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,163
    Location
    Milano
    Joined
    17/6/2014

    Status
    Offline
    Attenzione al kit che ordini, alcuni funzionano con app che trovi solo sullo store inglese ed è una bella rottura di palle
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Space Entity God

    Group
    Member
    Posts
    173,985
    Location
    Verona
    Joined
    17/9/2016

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ferrari GTO @ 9/11/2021, 18:01) 
    Attenzione al kit che ordini, alcuni funzionano con app che trovi solo sullo store inglese ed è una bella rottura di palle

    Io vado in giornata, ma l’altra volta ho prenotato in una clinica per tampone molecolare hanno comunicato loro direttamente il numero , il tutto 29 sterline.
     
    Top
    .
7 replies since 3/11/2021, 16:19   368 views
  Share  
.