Garmin Vivoactive 4 o Venu 2? Amoled o Mip Transflettivo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marco280
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, sono indeciso se acquistare il Garmin Vivoactive 4 o il Venu 2, da quanto ho capito la differenza principale è che uno ha un display Amoled e l'altro Mip Transflettivo, fra i due quale consigliate?
    La differenza nella leggibilità sotto al sole è notevole oppure anche gli Amoled attuali sono ben visibili anche alla luce del sole?

    Per completezza il Venu 2 utilizza sensori di ultima generazione, mentre il Vivoactive 4 utilizza la serie precedente.

    Qualcuno ha utilizzato/provato il Vivoactive 4 e il Venu 2? Chi possiede l'Apple Watch ha provato il Vivoactive 4 o il Venu 2?

    Com'è l'integrazione fra Garmin e iPhone?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    273
    Location
    Legnano (MI)
    Joined
    1/1/2013

    Status
    Offline
    Ha avuto lo stesso dubbio mia moglie e alla fine ha optato per Vivoactive 4 per il display MIP dopo aver visto me che sono passato dal Samsung Watch a Garmin Fenix: i colori non sono neppure paragonabili a quelli di un display OLED ...diciamo che è quasi un bianco e nero... ma l'orologio è sempre visibile e non è necessario accendere lo schermo (con rotazione o pulsanti) per vedere l'ora, per quello che riguarda un plus fondamentale
     
    Top
    .
1 replies since 27/11/2021, 18:27   854 views
  Share  
.