G-Shock Invasion - Rangeman GW-9400 e GST-B200

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,864
    Location
    Roma
    Joined
    6/1/2015

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stratogio @ 8/1/2022, 23:08) 
    Complimenti proprio il Rangeman ha riacceso in me la passione per i segnatempo, po uso da anni in svariate situazioni:

    Così andrebbe usato, spettacolo :I:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    615
    Location
    Campobasso
    Joined
    11/10/2021

    Status
    Offline
    Scusate se mi "intrufolo".
    Ho acquistato un rangeman ma non capisco se il problema è lui o sono io. Mi spiego. Meglio. Ho capito che il termometro non conta un kaizer quando lo indossi ma dovresti lasciarlo un po' da solo, e va be. La bussola pare funzioni bene, ma altimetro pare tutto starato. Se lo lascia nel cassetto poi lo devo tarare nuovamente o il mio è difettato? Grazie anticipatamente a chi risponderà.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    171
    Location
    Roma
    Joined
    24/4/2022

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kryptonitiko @ 7/4/2024, 16:45) 
    Scusate se mi "intrufolo".
    Ho acquistato un rangeman ma non capisco se il problema è lui o sono io. Mi spiego. Meglio. Ho capito che il termometro non conta un kaizer quando lo indossi ma dovresti lasciarlo un po' da solo, e va be. La bussola pare funzioni bene, ma altimetro pare tutto starato. Se lo lascia nel cassetto poi lo devo tarare nuovamente o il mio è difettato? Grazie anticipatamente a chi risponderà.

    L’orologio stima l’altitudine basandosi sulla pressione atmosferica, quindi se cambia il meteo cambia anche l’altitudine rilevata dall’orologio.

    Perché sia attendibile devi regolarlo ogni volta che ne hai bisogno (ad esempio all’inizio di un’escursione), basandoti su un riferimento certo.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    8,977
    Location
    Reggio Emilia
    Joined
    30/1/2020

    Status
    Anonymous
    Complimenti all opener per la sua bella presentazione
     
    Top
    .
18 replies since 7/1/2022, 21:44   1122 views
  Share  
.