-
| .
|
|
|
Come da titolo sono a chiedere se qualcuno ha esperienza o conoscenza in merito. Non faccio il nome del rivenditore, ma ho saputo direttamente che da quest'anno non ha più la concessione ufficiale. Garantisce ovvio assistenza però la cosa dispiace molto. Purtroppo per i costi può darsi che inizino i tagli, anche se a differenza della blasonata casa coronata, vendono on line.
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
CITAZIONE (MauroEP @ 10/1/2022, 11:35) Come da titolo sono a chiedere se qualcuno ha esperienza o conoscenza in merito. Non faccio il nome del rivenditore, ma ho saputo direttamente che da quest'anno non ha più la concessione ufficiale. Garantisce ovvio assistenza però la cosa dispiace molto. Purtroppo per i costi può darsi che inizino i tagli, anche se a differenza della blasonata casa coronata, vendono on line. TE lo confermo...il concessionario del mio paese già 3 anni fa ha avuto questo problema. Lei ha deciso di non rinnovare la concessione perchè improvvisamente le avevano aumentato il budget da fatturare in maniera spropositata, considerando che si trovava in un comune con poco più di diecimila abitanti era un budget improponibile. Quindi, in pratica, l'hanno costretta a non tenere più il marchio.
Garantisce ancora l'assistenza...ma non so se in riferimento ad orologi acqustati presso di lei solo nel periodo in cui era ancora concessionaria o anche dopo, magari in merito a delle giacenze rimaste e che ha smaltito negli anni.
DI contro, non so nemmeno su qualcuno portasse lì un Omega acquistato recentemente altrove e che riscontra dei problemi se possa avvalersi dell'assistenza.
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
CITAZIONE (MauroEP @ 10/1/2022, 11:35) Come da titolo sono a chiedere se qualcuno ha esperienza o conoscenza in merito. Non faccio il nome del rivenditore, ma ho saputo direttamente che da quest'anno non ha più la concessione ufficiale. Garantisce ovvio assistenza però la cosa dispiace molto. Purtroppo per i costi può darsi che inizino i tagli, anche se a differenza della blasonata casa coronata, vendono on line. Ciao Mauro, Sabato sono passato davanti alla vetrina del "nostro" concessionario e ho notato una grande povertà di Omega esposti..anche dentro sbirciando non ho visto grandi pezzi esposti nella teca Erano situati in un angolo in mezzo ad altri brand meno noti..quasi inosservati Non sono entrato a chiedere ma ho avuto una impressione di "phase out"del brand.. Confermi essere loro?
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Ciao Andrea, si purtroppo. Infatti li avevo contattati per una richiesta e durante colloquio mi hanno confermato dispiaciuti della pessima "novità", dopo 70 anni di attività e fedeltà col marchio. Stanno cominciando la svendita con sconti su tutto quello che hanno in negozio per quanto riguarda Omega.
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Comprendo che Omega abbia più interesse a ridurre i rivenditori autorizzati, visto che concede la possibilità di vendere anche dal proprio sito on line, ma resta il fatto che è un peccato. Affidarsi poi per l'assistenza e due chiacchiere diventerà sempre più difficile. Probabilmente Omega avrà richiesto percentuali di vendita non più sostenibili per il rivenditore. Non ho idea
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Da quanto mi diceva il concessionario dove vado Omega sta facendo una politica per favorire il più possibile le boutique, che dopo il calo di turismo straniero non vendevano più niente non facendo sconti. Di qui il fatto che orologi come il 321 o lo Snoopy arrivino quasi esclusivamente alle boutique
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Sembra ormai chiaro che le politiche adottate da Rolex, vengano recepite come strada maestra da tutti gli altri marchi di alto livello
|
|
| .
|
6 replies since 10/1/2022, 11:35 695 views
.