[VENDUTO] Vendo Orient Star nero RE-AU0004B00B

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    599
    Location
    Varese
    Joined
    11/6/2008

    Status
    Anonymous
    Vendo per inutilizzo, anche su altri canali, un Orient Star quadrante nero, referenza RE-AU0004B00B, in acciaio, automatico, wr100, indicatore riserva di carica, vetro zaffiro con antiriflesso, diametro 38.5 circa corona esclusa, scatola, controscatola e libretto della garanzia.
    Orologio del gennaio 2019, bellissimo e con bracciale pressoché inusato, la cassa ha qualche segno minimo sui bordi, e qualche segno maggiore sulle anse causato dal precedente proprietario, che non aveva dimestichezza col cambio bracciale (avendo anche smarrito una barretta del bracciale, almeno così mi pare guardando le maglie tolte, che paiono per il resto complete; la barretta è del tipo pin/collar ma, a meno di un polso veramente molto molto grande, non dovrebbe servire); in generale indossandolo non si notano, anche perché insistono principalmente su zone lucide, io comunque consiglio di non provvedere a lucidatura di questi segni perché molto ridotti e poco o punto visibili; metto un ritaglio della foto a massima grandezza dell'ansa che a mio parere è maggiormente interessata, lo faccio per estrema trasparenza ai limiti dell'autolesionismo, ma ribadisco che indossato si vedono quanto nelle foto intere, cioè molto molto poco (le foto sono in macro).

    I difetti sono stati tenuti in considerazione nella definizione del prezzo, che è da intendersi fisso.

    Chiedo 270 €
    eventuale spedizione a carico dell'acquirente con pagamento anticipato solo con bonifico; per carenza di tempo posso consegnare a mano solo nel mio comune del medio-varesotto.

    Intendo mantenere prezzo e condizioni di vendita non trattabili, non sono interessato a scambi, escludo mia garanzia e recesso.





















     
    Top
    .
0 replies since 14/1/2022, 08:58   888 views
  Share  
.