consiglio scanwatch

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    3
    Location
    Venetia
    Joined
    22/5/2020

    Status
    Offline
    Mio papà compie 75 anni e per il suo compleanno ad Agosto, mia sorella fissata per la salute, mi ha chiesto siccome ha un'amica che l'ha preso ai suoi genitori anziani questo orologio che oltre al battito del cuore ti controlla ossigeno e scompensi cardiaci, ne sapete qualcosa? Può essere utile??? :D
    www.withings.com/be/en/scanwatch
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    102
    Joined
    8/7/2020

    Status
    Offline
    Io l'ho regalato a mio padre appena uscì, un paio di anni fa, per il suo compleanno ad agosto. Da allora ha rilevato un paio di volte anomalie cardiache che lo hanno spinto a fare esami più approfonditi e a bere meno caffè. Mi ha vivamente suggerito di comprarne uno anche io, cosa che ho fatto. Lo indosso con piacere da due giorni, devo dire che è bellissimo, grande sensazione di solidità, batteria infinita. Esiste in due formati e in vari colori di cassa e quadrante.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    150
    Location
    Foggia
    Joined
    21/10/2021

    Status
    Offline
    Io ad oggi ho sentito diversi pareri positivi per quanto riguarda la misurazione dei battiti cardiaci e relativi avvisi utili per la salute solo su Apple Watch.

    Qualche anno fa l'ho provato personalmente con ottimi risultati, per quanto riguarda l'esito delle misurazioni molto veritiero. Da allora non uso più smartwatch ma credo che la Apple abbia fatto ulteriori passi in avanti in tal senso.
     
    Top
    .
2 replies since 19/6/2022, 11:09   267 views
  Share  
.