Post inutile di sfogo sul comportamento di un concessionario

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,129
    Location
    Mantova
    Joined
    24/1/2014

    Status
    Offline
    CITAZIONE (spirale @ 27/6/2022, 20:31) 
    E perché non lo prendi sul secondario scontato?

    Che è come ho fatto io! Stessa tiritera anche con me, concessionario, il BB bisogna ordinarlo e zero sconto... Ringraziato, uscito e preso nuovo in un orologeria che tratta marchi di lusso ma non concessionaria! Comunque, visto che la mela non cade mai molto lontano dalla pianta, io non mi meraviglierei affatto se tra un po' di tempo facessero prendere a Tudor la china di Rolex... Il modus operandi mi pare che anche se molto lentamente ci si avvicini parecchio!
     
    Top
    .
  2.     +11   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    6,810
    Location
    Viareggio
    Joined
    8/11/2011

    Status
    Offline
    Meno male che con Rolex e Tudor ho chiuso da tempo... Pur essendo uno di quei clienti che non devono rispondere a questionari. Ma ormai la cosa sta diventando grottesca, quindi visto che c'è tanta bellissima roba in giro, anche migliore e se la compri ti stendono anche il tappeto rosso, ho proprio cambiato rotta.

    Un saluto
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Master Senator

    Group
    Utente
    Posts
    8,195
    Location
    Milano
    Joined
    27/4/2018

    Status
    Offline
    CITAZIONE (parachrom blu @ 27/6/2022, 20:44) 
    Che è come ho fatto io! Stessa tiritera anche con me, concessionario, il BB bisogna ordinarlo e zero sconto... Ringraziato, uscito e preso nuovo in un orologeria che tratta marchi di lusso ma non concessionaria! Comunque, visto che la mela non cade mai molto lontano dalla pianta, io non mi meraviglierei affatto se tra un po' di tempo facessero prendere a Tudor la china di Rolex... Il modus operandi mi pare che anche se molto lentamente ci si avvicini parecchio!

    Purtroppo per alcune referenze tudor già succede
     
    Top
    .
  4. Incabloc
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Col cavolo che farei la fatica di andar lì, con quel che costano benzina e gasolio.

    Dopo una risposta del genere, avrebbero conosciuto il mio lato meno gradevole.

    Venditori di fumo, ecco cosa sono.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    O&P Watches Mod.
    Posts
    18,591
    Location
    Messina



    Joined
    20/2/2014

    Status
    Offline
    https://orologi.forumfree.it/?t=78538182

    Grazie della comprensione
     
    Top
    .
19 replies since 27/6/2022, 19:05   1883 views
  Share  
.