Merkur Diver 200mt

Che ne pensate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Member
    Posts
    11,178
    Location
    Roma
    Joined
    8/3/2020

    Status
    Offline
    Al prezzo di un MoonSwatch si puó andare in vacanza con questo Merkur a mio avviso dall’estetica equilibrata e dalle caratteristiche più che accettabili.

    Di seguito qialche immagine e le caratteristiche, per un vs. gradito commento.

    Ho un polso da circa 18 e i 42 lo vestirebbero bene….

    8095AEF1-C2B2-41DE-8D3E-9A623B73CCF95FFBC604-0562-4BBC-A28C-A9C447C5E461B25DD713-8010-4808-81C8-13531B005AAC14BB380E-194F-43AC-B5E0-74C362EFF354

    Edited by freemax59 - 16/7/2022, 13:08
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    199
    Location
    Spresiano
    Joined
    4/5/2022

    Status
    Offline
    Sembra davvero bello, non penso che sia un omaggio diretto a qualche Seiko
     
    Top
    .
  3.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    119
    Location
    Caorle
    Joined
    12/2/2019

    Status
    Offline
    Se Merkur lo vedevo male per il post vendita, dopo la vicenda Ichnos è definitivamente cancellato.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    199
    Location
    Spresiano
    Joined
    4/5/2022

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mascetti @ 22/7/2022, 14:13) 
    Se Merkur lo vedevo male per il post vendita, dopo la vicenda Ichnos è definitivamente cancellato.

    che successo?
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    119
    Location
    Caorle
    Joined
    12/2/2019

    Status
    Offline
    Ichnos è il brand di Pierpaolo del canale undersea time, saranno in spedizione a breve. Se vai sul suo canale spiega cosa è successo. Spero sia solo un malinteso, ma la vedo dura.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    199
    Location
    Spresiano
    Joined
    4/5/2022

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mascetti @ 22/7/2022, 16:05) 
    Ichnos è il brand di Pierpaolo del canale undersea time, saranno in spedizione a breve. Se vai sul suo canale spiega cosa è successo. Spero sia solo un malinteso, ma la vedo dura.

    Dopo do un occhiata grazie
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    O&P Watches Mod.
    Posts
    12,708
    Location
    Milano - Lugano
    Joined
    6/4/2013

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mascetti @ 22/7/2022, 16:05) 
    Ichnos è il brand di Pierpaolo del canale undersea time, saranno in spedizione a breve. Se vai sul suo canale spiega cosa è successo. Spero sia solo un malinteso, ma la vedo dura.

    Da quello che vedo su YT e IG non sta andando tutto secondo programma?
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    119
    Location
    Caorle
    Joined
    12/2/2019

    Status
    Offline
    Si, il problema era un altro. Merkur, dopo aver collaborato all'inizio per aiutarlo a sviluppare il sup progetto, alla fine voleva appropriarsi del marchio Ichnos mettendo già in giro dei render del progetto di Pierpaolo.

     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Member
    Posts
    11,178
    Location
    Roma
    Joined
    8/3/2020

    Status
    Offline
    Scusatemi ma io avevo chiesto solo se il modello presentato era di vostro gradimento o meno.

    Non mi sembra il caso di alimentare diatribe su copie, truffe, furti di idee e altre amenità.

    I cinesi copiano da sempre e pensare di realizzare un proprio marchio, facendolo realizzare in Cina, espone a questi rischi, che qui sono OT.

    Nulla contro ICHNOS e solidarietà al detentore del brand ovviamente.

    😉

    P.S. Circa la qualità di Merkur sul tubo ci sono tantissime recensioni positive.

    Edited by freemax59 - 23/7/2022, 11:52
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,646
    Location
    Caserta
    Joined
    28/12/2019

    Status
    Offline
    A mio gusto indici e sfere gialli sono tremendi (al netto del fatto che trattasi di una copia senz'anima).
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Member
    Posts
    11,178
    Location
    Roma
    Joined
    8/3/2020

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Carneade88 @ 23/7/2022, 09:40) 
    A mio gusto indici e sfere gialli sono tremendi (al netto del fatto che trattasi di una copia senz'anima).

    Rispetto i tuoi gusti (a me piacciono molto gli indici gialli) ma in una sezione homage pretendere originalità e anima è come lamentarsi in un ristorante per vegani che non ti servono una braciola…

    😉😅
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,141
    Location
    Varese provincia
    Joined
    10/1/2022

    Status
    Online
    A me, cinturino a parte, piace

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,814
    Location
    ROMA
    Joined
    25/9/2019

    Status
    Offline
    Lo trovo delizioso...come molti cinesauri che ci mettono il cuore nel fare cose sfiziose..
    Nonostante abbia acquistato il mio terzo GS ( non in accumulo ma vendendo uno dopo l'altro) ...mi sento, negli ultimi tempi, tradito da Seiko ,con i suoi "riposizionamenti" assurdi di alcuni suoi prodotti...al doppio o al triplo del prezzo di due,tre anni fa.
    Ho ,negli ultimi anni,avuto San Martin,huorodland, rdunae e francamente non ho avvertito quel "gap" qualitativo che giustifica un Seiko nel suo prezzo,in alcuni casi,dieci volte piu alto di uno dei suddetti marchi.
    Penso che il marchio nipponico offra cose stupende ma vadano un po' "capate" nel mucchio...
    Perché ultimamente in quel della terra del sol levante,si sono montati un po' troppo la testa..
     
    Top
    .
  14.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Member
    Posts
    11,178
    Location
    Roma
    Joined
    8/3/2020

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Blade runner 1975 @ 25/7/2022, 00:39) 
    Lo trovo delizioso...come molti cinesauri che ci mettono il cuore nel fare cose sfiziose..
    Nonostante abbia acquistato il mio terzo GS ( non in accumulo ma vendendo uno dopo l'altro) ...mi sento, negli ultimi tempi, tradito da Seiko ,con i suoi "riposizionamenti" assurdi di alcuni suoi prodotti...al doppio o al triplo del prezzo di due,tre anni fa.
    Ho ,negli ultimi anni,avuto San Martin,huorodland, rdunae e francamente non ho avvertito quel "gap" qualitativo che giustifica un Seiko nel suo prezzo,in alcuni casi,dieci volte piu alto di uno dei suddetti marchi.
    Penso che il marchio nipponico offra cose stupende ma vadano un po' "capate" nel mucchio...
    Perché ultimamente in quel della terra del sol levante,si sono montati un po' troppo la testa..

    Togli “ultimamente” sono almeno 3 anni che Seiko fa pagare il suo ferro sempre di più e quasi come fosse oro…

    😉
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,814
    Location
    ROMA
    Joined
    25/9/2019

    Status
    Offline
    CITAZIONE (freemax59 @ 25/7/2022, 00:45) 
    Togli “ultimamente” sono almeno 3 anni che Seiko fa pagare il suo ferro sempre di più e quasi come fosse oro…

    😉

    Infatti ho notato che sono più i neofiti a comprare in quella fascia Seiko... piuttosto che vecchi, storici clienti del marchio.
     
    Top
    .
23 replies since 16/7/2022, 08:16   1146 views
  Share  
.