Smartwatch e tatuaggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    253
    Location
    Genova
    Joined
    13/4/2020

    Status
    Offline
    Ho scoperto oggi rimettendo il mio fenix6 pro che dopo che ho fatto un tatoo sul polso non è più in grado di rilevare il battito cardiaco... Incredibile... Ora devo metterlo a dx voi avete trovato soluzioni o riscontro lo stesso problema?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,479
    Location
    Bologna
    Joined
    1/5/2012

    Status
    Offline
    A me apple watch mi va addirittura in blocco, ho dovuto togliere il blocco automatico e non posso usare Apple Pay
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    253
    Location
    Genova
    Joined
    13/4/2020

    Status
    Offline
    Che cosa allucinante ora x dare attività lo devo mettere a dx
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    32
    Location
    Dublino
    Joined
    25/12/2019

    Status
    Online
    Il Garmin non ha un sensore tranne quando si indossa la fascia, ma "legge" attraverso la pelle con i led verdi e inferisce le pulsazioni in base a quello che vede.
    L'inchiostro del tatuaggio disturba la lettura, infatti Garmin stessa raccomanda di non indossare il device sopra un tatuaggio.
    Con una fascia al torace dovresti risolvere il problema.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    253
    Location
    Genova
    Joined
    13/4/2020

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Seiequindici @ 16/8/2022, 09:26) 
    Il Garmin non ha un sensore tranne quando si indossa la fascia, ma "legge" attraverso la pelle con i led verdi e inferisce le pulsazioni in base a quello che vede.
    L'inchiostro del tatuaggio disturba la lettura, infatti Garmin stessa raccomanda di non indossare il device sopra un tatuaggio.
    Con una fascia al torace dovresti risolvere il problema.

    Si si con la fascia so di risolvere x l uso sport... Però è un peccato anche perché ho letto che basterebbe cambiare non ricordo che pezzo ma roba da pochi centesimi proprio come pezzo di produzione x ovviare il problema sia x Garmin che apple ecc ecc...
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    32
    Location
    Dublino
    Joined
    25/12/2019

    Status
    Online
    Non l'avevo mai sentito, se ritrovi la notizia postala qui pf, mi interessa.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    405
    Location
    Treviso
    Joined
    14/2/2016

    Status
    Offline
    Mi viene da pensare che ci siamo metalli nell'inchiostro, cosa peggiore rispetto al malfunzionamento dello smartwatch.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Utente
    Posts
    7,813
    Location
    Ferrara
    Joined
    25/1/2019

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fedex79 @ 15/8/2022, 15:19) 
    Ho scoperto oggi rimettendo il mio fenix6 pro che dopo che ho fatto un tatoo sul polso non è più in grado di rilevare il battito cardiaco... Incredibile... Ora devo metterlo a dx voi avete trovato soluzioni o riscontro lo stesso problema?

    Ho un Garmin Fenix 5x plus ed entrambi i polsi tatuati....ho avuto anche l' Apple Watch e non ho mai avuto nessun problema. Non so da quanto tu abbia fatto il tatuaggio, ma, se hanno usato inchiostri di qualità e testati, probabilmente deve solo " scaricare" un po' di colore.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    253
    Location
    Genova
    Joined
    13/4/2020

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zio @ 17/8/2022, 12:40) 
    Ho un Garmin Fenix 5x plus ed entrambi i polsi tatuati....ho avuto anche l' Apple Watch e non ho mai avuto nessun problema. Non so da quanto tu abbia fatto il tatuaggio, ma, se hanno usato inchiostri di qualità e testati, probabilmente deve solo " scaricare" un po' di colore.

    Il tatuaggio è nuovo soprattutto quello proprio sul polso basso infatti senza questo completamento funzionava ed era già molto sul posto ora però prende parte della mano probabilmente deve scaricare speriamo....

    IMG_20220817_164426da quando ci sono i fiori che sotto hanno la sfumatura... Non legge
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Utente
    Posts
    7,813
    Location
    Ferrara
    Joined
    25/1/2019

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fedex79 @ 17/8/2022, 16:48) 
    Il tatuaggio è nuovo soprattutto quello proprio sul polso basso infatti senza questo completamento funzionava ed era già molto sul posto ora però prende parte della mano probabilmente deve scaricare speriamo....

    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff13404935/...0817_164426.jpg)da quando ci sono i fiori che sotto hanno la sfumatura... Non legge

    Vedrai che tra un paio di mesi al massimo, tornerà a leggere i batti sul polso.... almeno questa è la mia esperienza..proprio sotto a dove si posiziona il led del Garmin ho un tatuaggio che copre tutta l ' area

    PXL_20210728_102057775_0
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    253
    Location
    Genova
    Joined
    13/4/2020

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zio @ 17/8/2022, 17:08) 
    Vedrai che tra un paio di mesi al massimo, tornerà a leggere i batti sul polso.... almeno questa è la mia esperienza..proprio sotto a dove si posiziona il led del Garmin ho un tatuaggio che copre tutta l ' area

    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff13153576/...102057775_0.jpg)

    Bene ma infatti mi sembra strano aspettiamo e vediamo... Grazie
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    7,904
    Location
    Roma
    Joined
    11/5/2019

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fedex79 @ 17/8/2022, 16:48) 
    Il tatuaggio è nuovo soprattutto quello proprio sul polso basso infatti senza questo completamento funzionava ed era già molto sul posto ora però prende parte della mano probabilmente deve scaricare speriamo....

    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff13404935/...0817_164426.jpg)da quando ci sono i fiori che sotto hanno la sfumatura... Non legge

    Non credo sia il del frutto tatuaggio in se per se,ma magari dell'uso delle creme o vaselina post tatuaggio.
    Hai provato senza mettere nulla?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    253
    Location
    Genova
    Joined
    13/4/2020

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fabi884 @ 19/8/2022, 09:05) 
    Non credo sia il del frutto tatuaggio in se per se,ma magari dell'uso delle creme o vaselina post tatuaggio.
    Hai provato senza mettere nulla?

    Si ma al momento non va...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    7,904
    Location
    Roma
    Joined
    11/5/2019

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fedex79 @ 19/8/2022, 11:57) 
    Si ma al momento non va...

    Non saprei allora.
    Posso ipotizzare l'esaurimento della batteria,magari elimina qualche funzione per il risparmio!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    253
    Location
    Genova
    Joined
    13/4/2020

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fabi884 @ 19/8/2022, 12:04) 
    Non saprei allora.
    Posso ipotizzare l'esaurimento della batteria,magari elimina qualche funzione per il risparmio!

    Provo ma è nuovo ha 1 anno il Fenix e lo ho ricaricato
     
    Top
    .
24 replies since 15/8/2022, 14:19   1785 views
  Share  
.