Consiglio bracciale nike apple watch 8

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    116
    Location
    Firenze
    Joined
    23/9/2013

    Status
    Anonymous
    Salve egregi appassionati, in previsione di un mio viaggio in florida, ho intenzione di comprare un apple watch 8, sono possessore del primo apple watch, il primissimo, ovviamente è distrutto, negli anni dicevo sempre che aspettavo il modello successivo perché comprare un apple watch a metà anno per me nn aveva senso, fatto sta che non l’ho mai comprato. Sono passate varie versioni e siamo arrivati all’8. il mio dilemma, sicuramente già discusso, con l’orologio farò di tutto, piscina, palestra (molta), corsa, vivo in brasile, quindi clima mite-caldo, sono indeciso tra il bracciale nike con i fori che è in gomma ma lo sport loop (in stoffa) mi piace di più. Quindi vorrei sapere da possessori del loop sport ”stile nato” come si comporta con sudore, si asciuga rapidamente quando si passa sotto l’acqua? Rilasci di odore tipo sudore anche se si lava? Durabilità nel tempo. Sicuramente quello di gomma è più pratico ma quello in stoffa mi attira di più anche per le colorazioni. Non prendo in considerazione watch ultra o modelli al di fuori del nike. Un saluto dal brasile.
     
    Top
    .
0 replies since 29/11/2022, 15:34   127 views
  Share  
.