Panerai PAM00050 : info e consiglio acquisto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    204
    Location
    Roma
    Joined
    30/10/2020

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, mi sto approcciando ora ai Panerai e non ho esperienza, cosa ne pensano i conoscitori della referenza PAM00050 e quale è un prezzo di riferimento?
    Grazie
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    610
    Location
    Milano
    Joined
    10/3/2019

    Status
    Offline
    Ogni volta che si pronuncia automatico un Paneraista Integralista si da fuoco :asd: :asd: :asd: se poi scopre che è meno di 44mm per autocombustione...

    A me non dispiace, forse con cinturino però...
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Utente
    Posts
    17,249
    Location
    Foggia
    Joined
    3/7/2018

    Status
    Online
    Se vuoi vuoi buttare i tuoi soldi procedi pure, io non sono integralista Panerai ma se ti documenti meglio qui sul forum sono certo che troverai di meglio con la cifra che ti sei prefissato di spendere…

    Poi mettere una foto dell’orologio in questione é sempre cosa buona e giusta.

    DF95CB1F-1241-4E43-A9F8-68405B484CB2
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Utente
    Posts
    17,249
    Location
    Foggia
    Joined
    3/7/2018

    Status
    Online
    Per esempio un’idea puoi fartela leggendo questa ricerca di primo acquisto

    https://orologi.forumfree.it/?t=79410648
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    610
    Location
    Milano
    Joined
    10/3/2019

    Status
    Offline
    QUOTE (pakymastro @ 5/12/2022, 22:50)