Addiesdive MY-H8 homage "Captain Willard"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,012
    Joined
    9/9/2016

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Todd 80 @ 8/12/2022, 18:41) 
    a me non dispiace il logo steeldive, tutto sommato. e come nome, è un termine anglofono che ci può stare, i cinesi fanno ben di peggio (pagani design su tutti, ma pure tandorio, ora gira Parnspre, e la lista è lunga...), mentre Addiesdive fa troppo pensare ad Adidas.

    Mi sono sempre chiesto se Tandorio volesse essere la risposta in mandarino al marchio elvetico Tudor...
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    681
    Location
    Planet Earth
    Joined
    25/7/2022

    Status
    Online
    ..avendo preso tempo fa un tandorio mi ero informato

    (tra l'altro interessante homage del 62mas sterile che avevo citato precedentemente)

    sembra faccia riferimento a questo:

    https://it.wikipedia.org/wiki/Tandoor

    devo dire che secondo me il logo tandorio non è affatto male e, a differenza di steeldive-addiesdive, regge esteticamente anche con scritto sotto il nome

    xxxxxxxxxxxxxxxxxxx

    l'avrei anche preso così, ma poi alla fine ho optato per quello sterile

    uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu__1_

    orologio che secondo me meriterebbe di essere segnalato qui nel forum, considerando anche il suo costo rispetto alla qualità, ma sono troppo pigro per farne una presentazione, e di fatto l'ho già fatto ora, clandestinamente :)

    Edited by amien - 8/12/2022, 20:28
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Member
    Posts
    15,041
    Location
    west coast
    Joined
    8/4/2019

    Status
    Online
    la T di tandorio in effetti non è malvagia come loro. il 62mas mi piace molto, credimi sono stato a un passo dal suo acquisto, il mese scorso, poi alla fine ho optato per il captain Steel, ma proprio la versione grigia mi è rimasta come idea, e chissà che in futuro non possa partire il click...anzi, mi piacerebbe molto leggere una tua presentazione, con foto e impressioni varie :)
     
    Top
    .
17 replies since 7/12/2022, 09:25   1612 views
  Share  
.