gmt homage Lorenz

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,378
    Location
    Livorno
    Joined
    18/11/2018

    Status
    Offline
    La tocco piano... Questa storia che qualunque diver è un homage del Submariner e qualunque gmt è un homage del coronato ha un po' stancato. Il "vorrei ma non posso" poi mi è venuto a nausea, viene citato a sproposito ogni 3x2, perfino se uno compra Tudor che è, per definizione, la stessa fabbrica di Rolex. Detto questo Lorenz esiste da una vita e fa orologi onesti ma che sicuramente non brillano per originalità.
    Io però mi farei altre domande:
    1) indossi un orologio perché ti piace o perché gli altri guardando al tuo polso ti giudichino in un modo o nell'altro?
    2) il Lorenz che hai postato ti piace, ti convince, risponde alle tue esigenze di acquisto o no?
    Se la risposta è sì, mi piace e non mi interessa come mi giudicano gli altri prendilo, sennò lascia stare.
    Per inciso, infine, lascia che ti dica che la maggior parte delle persone in giro non sa riconoscere cosa indossi e non ne ha alcun interesse.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    39
    Joined
    17/5/2020

    Status
    Offline
    ciao Teslo ho capito il tuo ragionamento e lo condivido; il " vorrei ma non posso" è una stupidata perchè tutti vorrebbero viaggiare con il jet privato ma poi ci s fionda sul sito di ryanair.
    A me piace, il giudizio altrui mi interessa relativamente, il mio dubbio maggiore era se ne valesse la pena anche per l'esborso economico
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,378
    Location
    Livorno
    Joined
    18/11/2018

    Status
    Offline
    Dal punto di vista economico hai molte alternative interessanti in quella fascia di prezzo: Seiko su tutti. Se invece vuoi deliberatamente andare di homage allora ti consiglio Steinheart e San Martin.
     
    Top
    .
17 replies since 27/12/2022, 10:35   1214 views
  Share  
.