Forse orologio definitivo Apple Watch!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,586
    Location
    Toscana - massa carrara
    Joined
    22/7/2015

    Status
    Anonymous
    Salve a tutti amici del forum, per Natale io e la mia ragazza ci siamo regalati a vicenda l’Apple Watch SE, devo essere sincero prima di averlo ho sempre pensato “ma come si fa a mettere a polso quel lavoro li, é un’orologio senz’anima, non é neanche bello esteticamente etc etc. Devo dire che da quando l’ho al polso mi sono davvero ricreduto, ho scelto il modello da 44 colore mezzanotte con cinturino in gomma nero, l’ho trovato di una comodità incredibile, in pratica tengo il telefono quasi sempre in tasca e faccio tutto da AW, messaggi, mail, telefonate etc etc, l’unica pecca é che ogni sera o al massimo ogni giorno e mezzo va messo a caricare, ma in un’oretta si ricarica più o meno di circa 80-90 per cento. Per ora sono molto soddisfatto di Apple Watch, e visto che passata la befana dovrò riniziare a correre e far un po’ di sport (ho preso qualche kg in questi ultimi mesi) proverò anche l’aw dal punto di vista delle attività e della rilevazione dei dati nel far sport. La cosa che più mi ha colpito é la precisione estrema del microfono nel rispondere ai messaggi di whatsapp, anche facendo messaggi lunghi difficilmente sbaglia anche una sola parola! Vi metto una foto presa dal web perché fin’ora non ne ho ancora fatte di decenti. Un saluto a tutti e buone feste!!

    B5DDBFA2-9F0A-44C0-918E-50049070AA10
     
    Top
    .
  2. Incabloc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capisco l'entusiasmo ma... no.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,499
    Location
    Prato
    Joined
    30/11/2022

    Status
    Anonymous
    Sono oggettivamenti comodi, però non sono paragonabili imho
     
    Top
    .
  4.     -5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,586
    Location
    Toscana - massa carrara
    Joined
    22/7/2015

    Status
    Anonymous
    Immaginavo di non riscuotere troppo successo in un forum di orologeria come questo 😂😂😂😂

    Con questo bello sfondo spero di far 540BBE3C-4D85-45E4-ACA6-08EF2BFB48B0aumentare i pareri positivi
     
    Top
    .
  5.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,669
    Location
    Padova
    Joined
    23/12/2019

    Status
    Offline
    Non va rinnegato il progresso, la comodità. Secondo me vi siete fatti un ottimo regalo.
    Non sono un estremista dei meccanici. Ci sono nelle giornate occasioni ed occasioni, momenti e momenti. Per ogni cosa, un oggetto al momento giusto.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    4
    Location
    Roma
    Joined
    13/4/2014

    Status
    Offline
    Da possessore di diversi modelli nel tempo, ti posso dire che sono ottimi prodotti ma nel mio caso ha perso tutto il suo fascino… attualmente nel mio ho disabilitato tutte le notifiche, mi avvisa solo per le chiamate…
     
    Top
    .
  7.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,999
    Location
    Vicenza
    Joined
    20/3/2017

    Status
    Anonymous
    L'orologeria è altro,questi sono gadget
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    8,901
    Location
    Reggio Calabria
    Joined
    9/9/2009

    Status
    Offline
    Condivido chi mi precede...capisco l'entusiasmo e ne avessi uno lo userei parecchio penso.
    Ma no, come orologio definitivo non ci riuscirei.

    Anzi,nemmeno come orologio temporaneo, credo.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,999
    Location
    Vicenza
    Joined
    20/3/2017

    Status
    Anonymous
    Anche io uso lo smartwatch al lavoro e durante lo sport,ma appena posso lo tolgo ed indosso l'orologio.

    Ho avuto anche io un momento in cui ero deciso a tenere solo quello e stop,ma poi al cuor non si comanda...
     
    Top
    .
  10. Incabloc
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Hunter J @ 30/12/2022, 18:26) 
    Immaginavo di non riscuotere troppo successo in un forum di orologeria come questo 😂😂😂😂

    Con questo bello sfondo spero di far (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff11711744/...EF2BFB48B0.jpeg)aumentare i pareri positivi

    Salvo lo sfondo, ma solo quello
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    798
    Location
    Italia
    Joined
    14/9/2014

    Status
    Offline
    Ciao sono contento che ti soddisfa,ma sicuramente un orologio e altro... Comunque il migliore smartwatch in commercio sicuramente e quello, peccato per la poca autonomia della batteria, goditelo ha un sacco di funzioni
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    327
    Location
    Marche
    Joined
    10/12/2014

    Status
    Offline
    Comodo ed utile in alcune occasioni o momenti della giornata lo è sicuramente, ma anche io concordo nel dire che non può essere considerato l'orologio definitivo.
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    356
    Location
    Lodi
    Joined
    22/5/2013

    Status
    Offline
    Credo oramai tutti qui dentro abbiamo uno smartwatch, Apple o altro, ma se siamo ancora qui a parlare di orologi un motivo i sarà, gli Smartwatch sono strumenti utilissimi che utilizziamo come una volta utilizzavamo i quarzi (senza offesa), sport o situazioni pericolose per i nostri segnatempo, per me il ticchettio del mio meccanico è impagabile
     
    Top
    .
  14. Incabloc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marsiliox @ 30/12/2022, 19:00) 
    Credo oramai tutti qui dentro abbiamo uno smartwatch, Apple o altro, ma se siamo ancora qui a parlare di orologi un motivo i sarà, gli Smartwatch sono strumenti utilissimi che utilizziamo come una volta utilizzavamo i quarzi (senza offesa), sport o situazioni pericolose per i nostri segnatempo, per me il ticchettio del mio meccanico è impagabile

    Personalmente, no. Meglio nulla, che questi plasticoni indigeribili.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    9,783
    Location
    Toscano DOCG
    Joined
    18/12/2012

    Status
    Anonymous
    È un prodotto molto interessante ed altamente tecnologico ma non è un orologio bensì un computer/smartphone da polso.
     
    Top
    .
82 replies since 30/12/2022, 18:17   3872 views
  Share  
.