Forse orologio definitivo Apple Watch!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Member
    Posts
    12,788
    Location
    London UK
    Joined
    28/1/2010

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Padre Bisceglie @ 3/2/2023, 09:14) 
    Grazie, chiarissimo e gentilissimo.
    Alla fine credo che prenderò proprio AW8

    :I: :I: :I:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Member
    Posts
    31,794
    Location
    Nato a Modena, vivo a Bologna
    Joined
    9/1/2007

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The Hunter J @ 3/2/2023, 14:27) 
    Una domanda stupida per chi possiede AW da più tempo, posso andare a correre e lasciare l’iPhone in macchina? L’aw anche se scollegato da IPhone riesce a fare tutte le rilevazioni sulla corsa come distanza, battiti etc etc da solo vero?

    Sì, i dati li registra e li sincronizza quando sono nuovamente vicini e collegati. Se non hai una versione cellular, però, non potrai chiamare in caso di necessità.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Utente
    Posts
    15,122
    Location
    Bologna
    Joined
    11/5/2011

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The Hunter J @ 30/12/2022, 18:17) 
    Salve a tutti amici del forum, per Natale io e la mia ragazza ci siamo regalati a vicenda l’Apple Watch SE, devo essere sincero prima di averlo ho sempre pensato “ma come si fa a mettere a polso quel lavoro li, é un’orologio senz’anima, non é neanche bello esteticamente etc etc. Devo dire che da quando l’ho al polso mi sono davvero ricreduto, ho scelto il modello da 44 colore mezzanotte con cinturino in gomma nero, l’ho trovato di una comodità incredibile, in pratica tengo il telefono quasi sempre in tasca e faccio tutto da AW, messaggi, mail, telefonate etc etc, l’unica pecca é che ogni sera o al massimo ogni giorno e mezzo va messo a caricare, ma in un’oretta si ricarica più o meno di circa 80-90 per cento. Per ora sono molto soddisfatto di Apple Watch, e visto che passata la befana dovrò riniziare a correre e far un po’ di sport (ho preso qualche kg in questi ultimi mesi) proverò anche l’aw dal punto di vista delle attività e della rilevazione dei dati nel far sport. La cosa che più mi ha colpito é la precisione estrema del microfono nel rispondere ai messaggi di whatsapp, anche facendo messaggi lunghi difficilmente sbaglia anche una sola parola! Vi metto una foto presa dal web perché fin’ora non ne ho ancora fatte di decenti. Un saluto a tutti e buone feste!!

    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff11711744/...049070AA10.jpeg)

    manco morto (idem per auto elettrica), porto però una sottile smartband (mi5 19.99 in autogrill) sull'altro polso e mi trovo benissimo, la donna invece sempre apple "watch" (che poi di Watch ha poco per quanto mi riguarda nonostante le abbia preso la versione in titanio e vetro zaffiro, mi pare la 4, solo che le ultime sono troppo più grandi e sta male al polso)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,958
    Location
    Roma/Milano
    Joined
    10/1/2010

    Status
    Online
    Usato anche tanto un periodo, ora giace in un cassetto. Non c’è storia…
     
    Top
    .
  5.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    132
    Location
    Milano
    Joined
    13/6/2017

    Status
    Offline
    Rischi di non toglierlo più per un bel po’. Le comodità che riscontro sono: lettura mail/messaggi al polso (con telefono nascosto sotto strati di cappotto e giacca), vibrazione per chiamate (non ne perdi più una), risposta tramite tocco sul display senza dover prender il telefono (in moto), funzioni salute/fitness varie.
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    197
    Location
    Firenze
    Joined
    3/2/2023

    Status
    Offline
    Molto utile ma indossare un orologio é un altra cosa
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    562
    Location
    Roma
    Joined
    30/8/2011

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Asimov @ 9/2/2023, 12:26) 
    Rischi di non toglierlo più per un bel po’. Le comodità che riscontro sono: lettura mail/messaggi al polso (con telefono nascosto sotto strati di cappotto e giacca), vibrazione per chiamate (non ne perdi più una), risposta tramite tocco sul display senza dover prender il telefono (in moto), funzioni salute/fitness varie.

    Oltre le tue osservazioni, che condivido, aggiungo che le “medaglie” collegate ad obiettivi mensili sono simpatiche e creano dipendenza! 🤣
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    157
    Location
    Desenzano del Garda (BS)
    Joined
    23/1/2015

    Status
    Online
    Molto utile e bello, ho ripreso un SE 2022 nero da 44 mm proprio ieri, scontato.
    È innegabile la sua comodità, e sì, è il miglior smartwatch sul mercato (ne ho provati altri).
    Lo porto molto volentieri, è leggero, discreto e ti permette di monitorare quello che vuoi in fin dei conti.
    Ritengo che sono un ottimo accessorio/complemento da usare tutti i giorni per lo sport e le notifiche, uso l’ iPhone solo quando serve realmente, altrimenti resta in tasca o sul tavolo.

    Ma, un bel meccanico/automatico è e resta sempre un altro pianeta.
    Bisogna utilizzare lo smartwatch per un anno e poi lo si capisce perfettamente, in fondo siamo appassionati di orologeria.
     
    Top
    .
82 replies since 30/12/2022, 18:17   3872 views
  Share  
.