Alla fine ho preso lui ... Garmin D2 Mach 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    43,352
    Location
    Padova
    Joined
    14/5/2008

    Status
    Online
    Grazie anche alle vostre esperienze e consigli ... abbinati ai miei bisogni sia per il lato fisico che per quello dell'occhio, ho finito per acquistare questo modello : Garmin D2 Mach 1 con tutte le prerogative dei fratelli della linea alta ... Cassa in Titanio , schermo Amoled , Touchscreen lunetta in titanio , cinturino doppio (montato di serie è quello in pelle) Vetro Zaffiro , 10 Atm, lunga durata della batteria e un quadrante che mi soddisfa ha tutto quello che mi serve per la attività di monitoraggio del cuore e con una applicazione particolare della Cardio Chirurgia si abbina perfettamente alle mie tabelle ... il Garmin va a sostituire l'Applewatch 8 che degnamente faceva altrettanto ..ma con una qualità dei materiali sicuramente più bassa non mi mancheranno sicuramente il fatto di ricevere chiamate o messaggi WA sul polso che reputavo inutili, leggo normalmente sull 'Iphone ma... mi mancava quotidianamente il polsare un orologio meccanico ..e portarli entrambi era eccessivo ..allora ho fatto il passo ...lo vedo come un tool watch di buona fattura ...che penso non mi faccia sentire la mancanza di un bel pargolo al polso ... eccovi le foto prese dal sito Garmin ..mi arriverà Martedì (con incisione sul fondello compresa) e piacevole il fatto che ha una applicazione più precisa sul tempo e variazioni termiche (legate al fatto che è progettato per chi Pilota a livello amatoriale Velivoli) ... altre impressioni le aggiungerò man mano che faccio pratica ... unico neo ..il cavetto di ricarica a innesto che su questa soglia potevano levare ... o meglio bisognava alzarsi al modello in Titanio grado 5 della versione MARQ ... ma la spesa era troppo elevata ..e mi accontento
    Grazie a tutti voi
    Miki

    IMG_3198

    IMG_3200

    IMG_3199

    IMG_3201

    Edited by Miki1963 - 30/1/2023, 07:23
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Member
    Posts
    12,788
    Location
    London UK
    Joined
    28/1/2010

    Status
    Anonymous
    Roba seria... tantissimi complimenti!
    Con Garmin non si sbaglia mai (non che l'Apple Watch non sia un prodotto eccezionale, anzi...)

    Per la tipologia di orologio, io il cinturino in pelle lo farei saltare in tempo zero :lol:

    Ancora complimenti!!!
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    43,352
    Location
    Padova
    Joined
    14/5/2008

    Status
    Online
    Grazie gentilissimo ..io la pelle sui Pargoli la odoro..sono un Panerista :D
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Member
    Posts
    31,794
    Location
    Nato a Modena, vivo a Bologna
    Joined
    9/1/2007

    Status
    Offline
    Molto interessante l’integrazione con l’app della Cardiochirurgia di Padova: se ti va, potresti spiegare un po’ di più di cosa si tratta? Anche in MP. Te lo chiedo da neurochirurgo da sempre incuriosito su come i werable potrebbero inserirsi sui nostri pazienti.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    123
    Location
    Milano
    Joined
    13/3/2015

    Status
    Offline
    Garmin sempre una garanzia,uso da parecchi anni..mai avuto un problema..ottima scelta..
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Utente
    Posts
    7,810
    Location
    Ferrara
    Joined
    25/1/2019

    Status
    Anonymous
    Bella Miki, mi piace! Uso Garmin da sempre per tenere traccia dei miei allenamenti e il we indosso solo lui. Prodotti di qualità
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Member
    Posts
    12,788
    Location
    London UK
    Joined
    28/1/2010

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Miki1963 @ 29/1/2023, 17:22) 
    Grazie gentilissimo ..io la pelle sui Pargoli la odoro..sono un Panerista :D

    Anche io sono (meglio dire ero, visto che non li indosso praticamente mai) un Panerista, ma la pelle su un orologio nato per l'attivita', come utilizzo il mio Garmin, non riesco a portarla.

    Comunque ci mancherebbe, ad ognuno il suo. Vedrai che ti piacera' :)

    Edited by mb-eng - 30/1/2023, 12:48
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    123
    Location
    Milano
    Joined
    13/3/2015

    Status
    Offline
    Ho provato in questi anni ad utilizzare anche un cinturino in pelle ...molto bello però devo dirvi che è durato veramente poco.. soprattutto per le attività svolte indossandolo nuoto bici corsa ..la pelle si deteriora parecchio..
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,545
    Location
    Bari
    Joined
    18/2/2010

    Status
    Online
    Ciao, complimenti bellissimo! se ti va quanto ti arriva posta un pò di foto live.

    Riguardo al cinturino dipende molto dall'uso che si fà dell'orologio, io presi quello in pelle per il fenix 6 a parte.
    Se si usa in montagna o in giro quello in pelle va benissimo.. per fare sport ovviamente non è molto indicato ma lo sgancio rapido ti permette di cambiarlo in pochi secondi.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Member
    Posts
    10,876
    Location
    Milano
    Joined
    17/2/2019

    Status
    Anonymous
    Acquisto 🔝 ci vorrà un pò ad abituarsi a questa nuova tipologia di orologio, ma considerando il fine, hai fatto bene 👍🏻
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    305
    Location
    Catania
    Joined
    13/2/2012

    Status
    Offline
    ottimo dispositivo complimenti.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Utente
    Posts
    3,208
    Location
    BRESCIA
    Joined
    9/2/2014

    Status
    Offline
    Bello, attendiamo foto.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    210
    Location
    Udine
    Joined
    30/9/2022

    Status
    Offline
    Ottimo acquisto Garmin una garanzia!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Utente
    Posts
    4,137
    Location
    Milano
    Joined
    24/12/2020

    Status
    Offline
    Complimenti, ottimo acquisto :I:
     
    Top
    .
13 replies since 29/1/2023, 11:53   545 views
  Share  
.