Garmin Epix 2 vs 965

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    717
    Location
    Milano
    Joined
    19/5/2020

    Status
    Offline
    Ciao, vorrei cambiare il mio “vecchio” Fenix 6 pro, ero convintissimo fino a qualche giorno fa di andare sull’Epix(che alla fine è un Fenix con l amoled) ma poi ho visto la presentazione del 965 e sono nell’ indecisione più totale.

    Del Fenix ho sempre adorato la sua robustezza, un po’ meno spessore e dimensioni.

    Li userei entrambi per corsa, mtb e camminate in montagna.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    69
    Joined
    11/2/2016

    Status
    Offline
    Qui articolo interessante dove vengono confrontati i 2 Smart Watch.

    https://www.dcrainmaker.com/2023/03/garmin...s-detailed.html
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    117
    Location
    Brescia
    Joined
    26/3/2014

    Status
    Offline
    Ciao... ho anche io lo stesso dubbio: in procinto di acquistare l'Epix 2 Sapphire (che si trova anche con interessanti sconti di listino), ora sto dubitando con il Forerunner 965 (che però si trova ovviamente solo a listino, anche se a prezzo comunque più basso dell'Epix).

    Lo userei principalmente per correre... vengo da un Fenix 3hr, quindi il salto sarebbe elevato.

    L'unica perplessità è che non sono sicuro di indossarlo h24 perché non voglio rinunciare ai miei orologi meccanici e dunque non capisco quante funzionalità perderei (analisi del sonno, analisi dello stress, allenamento quotidiano suggerito...). Sto valutando di indossarlo a destra ma ho paura di essere ridicolo (cioè... in ufficio in giacca e cravatta con un dress Watch a sinistra e un Garmin a destra... mah)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Member
    Posts
    12,788
    Location
    London UK
    Joined
    28/1/2010

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (spy1980 @ 17/3/2023, 08:15) 
    Ciao... ho anche io lo stesso dubbio: in procinto di acquistare l'Epix 2 Sapphire (che si trova anche con interessanti sconti di listino), ora sto dubitando con il Forerunner 965 (che però si trova ovviamente solo a listino, anche se a prezzo comunque più basso dell'Epix).

    Lo userei principalmente per correre... vengo da un Fenix 3hr, quindi il salto sarebbe elevato.

    L'unica perplessità è che non sono sicuro di indossarlo h24 perché non voglio rinunciare ai miei orologi meccanici e dunque non capisco quante funzionalità perderei (analisi del sonno, analisi dello stress, allenamento quotidiano suggerito...). Sto valutando di indossarlo a destra ma ho paura di essere ridicolo (cioè... in ufficio in giacca e cravatta con un dress Watch a sinistra e un Garmin a destra... mah)

    Il tuo dubbio e' piu' che lecito. Purtroppo tutte le analisi fatte dai Garmin perdono di significato se non indossi l'orologio 24/7. Alla fine sarebbe solo un orologio con GPS da utilizzare negli allenamenti.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    717
    Location
    Milano
    Joined
    19/5/2020

    Status
    Offline
    Tra l’altro leggo che il 965 avrà uno stock molto limitato al lancio e sarà difficile da trovare.

    Io ormai ho venduto il Fenix 6 e non posso stare troppo senza…
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,545
    Location
    Bari
    Joined
    18/2/2010

    Status
    Offline
    Preferisco di gran lunga l’epix 2 puramente per una questione estetica.
    Uso lo smartwatch tutto il giorno e mi da più la sensazione di “orologio” al polso.
     
    Top
    .
5 replies since 11/3/2023, 22:08   1548 views
  Share  
.