accessori must have aw ultra (cinturini, protezioni, ecc.)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    4
    Joined
    12/5/2023

    Status
    Offline
    ciao a tutti,
    per voi quali sono gli accessori must have dell’apple watch ultra?

    io trovo che con la sua dimensione ingombrante non sia facilmente abbinabile a tutti i cinturini.

    esteticamente con una maglia milanese a me piace decisamente poco (de gustibus!), mentre trovo parecchio grezzi i cinturini di serie.

    il trail loop, sicuramente il più comodo, troppo sportivo.
    l’alpine loop (quello che ho comprato), una discreta via di mezzo tra comodità ed estetica.
    ocean, più scomodo in quanto se troppo stretto lascia segni oppure risulta essere troppo largo.

    con un classico cinturino sport (serie 7) trovo l’orologio più comodo ed elegante.

    voi cosa dite? che cinturini l’avete accessoriato? e con quali vi trovate meglio?

    suggerite anche qualche protezione? io ho preso una case che userò durante le immersioni ma null’altro.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Member
    Posts
    31,794
    Location
    Nato a Modena, vivo a Bologna
    Joined
    9/1/2007

    Status
    Online
    Che elegante e ultra non possono andare d’accordo :lol:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    4
    Joined
    12/5/2023

    Status
    Offline
    Si beh… certo! “Elegante” per modo di dire… 😅
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Member
    Posts
    31,794
    Location
    Nato a Modena, vivo a Bologna
    Joined
    9/1/2007

    Status
    Online
    Battute a parte, io l’ho provato al polso più volte in Apple Store e ho trovato preferibile, sul mio polso almeno, l’ocean nella colorazione mezzanotte. I cinturini dei modelli 45 mm mi sembrano un filo stretti rispetto alla dimensione dell’ultra, tuttavia secondo me gli sport band non ci stanno male. Idem lo stainless link, ma quello originale ha un prezzo fuori dal mondo :lol:

    Da tool watch quale è, secondo me, io lo vedo bene o con la gomma (che sia Ocean o che sia sport band o solo loop o braided loop a seconda della preferenza) o con l’acciaio: forse un cinturino che richiama lo stile del bracciale oyster del Submariner potrebbe essere tanta roba.

    Non mi piace, invece, con i cinturini in pelle: mi pare un abbinamento proprio bruttino.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    4
    Joined
    12/5/2023

    Status
    Offline
    concordo. io il cinturino in pelle riesco a vederlo solo su un analogico.

    il cinturino ocean ce l'ho (bianco), originale e ti posso dire che le dimensioni sono identiche a quelle di un cinturino sport per un 45mm. infatti ora come ora trovo proprio quello come più "adatto" alla cassa così enorme ed ingombrante. il blu l'ho avuto ma poi venduto perché proprio non piaceva.

    sarà un limite mio, ma il blu su un polso riesco ad associarlo solo ad un audemars piguet... :D
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Member
    Posts
    31,794
    Location
    Nato a Modena, vivo a Bologna
    Joined
    9/1/2007

    Status
    Online
    CITAZIONE (ghd @ 15/5/2023, 12:23) 
    sarà un limite mio, ma il blu su un polso riesco ad associarlo solo ad un audemars piguet... :D

    :lol:

    Devo dire che, forse, quello che mi piace di più dei tre come colore è il giallo alla fine, anche se forse poco idoneo a un utilizzo quotidiano. Il mezzanotte mi piace perché non è né nero né blu e sta bene un po’ con tutto. Il bianco non mi fa impazzire, invece.
     
    Top
    .
5 replies since 12/5/2023, 15:51   287 views
  Share  
.