Garmin Epix 2 PRO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    63
    Location
    Padova
    Joined
    10/11/2018

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fgottardo @ 22/9/2023, 22:01) 
    [...]Io lo uso quotidianamente per la corsa, la bici da corsa e il nuoto[...]

    Quando vai in bici tieni il display costantemente acceso per vedere i dati e la mappa? Se si quanto impatta sulla batteria?
    Io con il display mip non ho problemi in questo senso, è sempre acceso per tutte le ore dell'uscita e si vede senza retroilluminazione attiva. Non impatta drasticamente sulla batteria perché è il suo modo predefinito di funzionamento.

    E nell'uso quotidiano come lo tieni impostato? Sempre acceso oppure spento con attivazione alla rotazione del polso come tutti gli altri smartwach con display oled?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    1,851
    Location
    Treviso e Udine
    Joined
    14/9/2008

    Status
    Offline
    Allora, possiedo Epix PRO 51 da 3 mesi e in questo tempo ho potuto constatare che un'ora e mezza di attività al giorno (bici o corsa non cambia in buona sostanza), l'utilizzo dell'orologio giorno e notte al polso con display attivato solo al movimento del polso e il telefono sempre collegato per le notifiche (tante) consumano in media la batteria per l'8% ogni giorno. In qusto modo la batteria dura circa due settimane. L'ho caricato venerdì scorso e adesso mi segna il 38%. Per me è tanta roba. Poi so bene che fra sei mesi sarà diverso, ma intanto ora è così.

    Saluti.
     
    Top
    .
16 replies since 11/8/2023, 12:24   1046 views
  Share  
.