Anteprima libro IL TEMPO NEI TRENI CONTINUA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    O&P Watches Mod.
    Posts
    3,961
    Location
    Roma
    Joined
    5/12/2013

    Status
    Offline
    Cari amici
    Nei prossimi giorni sarà disponibile il mio nuovo libro sugli orologi ferroviari " Il tempo nei treni continua"
    opera seconda che descrive, attraverso scrupolosa ricerca, l'universo degli orologi ferroviari. Ho voluto estendere la mia visione anche agli orologi delle ferrovie Europee ed Internazionali, cercando di fornire al lettore quante più informazioni possibili, così da riconoscerli ogni qual volta ve ne capiti uno in mano.
    La comparazione ed il confronto con i nostri orologi ferroviari è quanto mai necessaria per comprendere le specifiche tecniche ed estetiche.
    Il primo volume ristampa "Il tempo nei treni" è già disponibile neilo store dell'editore e nei maggiori store on-line.
    il secondo volume "Il tempo nei treni continua", è in prevendita on line nello store dell'editore ed a breve negli store on-line
    www.artestampaedizioni.it
    l'opera è finemente stampata in carta fotografica lucida con rilegatura in tessuto e copertina rigida, 400 pagine con oltre 1000 fotografie a colori e B/N.
    Un libro non solo da consultare ma da mettere nella vostra biblioteca personale.
    Non mi occupo della vendita, che è affidata direttamente all'editore e agli store on line, potete anche ordinarlo direttamente alla vostra liberia di fiducia, che se spovvisto lo potrà ordinare direttamente alla casa editrice con il codice ISBN.
    Non mi chiedete privatamente la possibilità di comprare copie.
    Sarò ben disponibile ove possibile ad incontrarvi per autografare le Vostre copie del libro.
    In allegato alcune foto delle pagine con il sommario degli argomenti trattati
    grazie a Voi ed al Forum per avermi aiutato a scrivere questo volume, molti dei nostri forumisti hanno partecipato attivamente alla stesura del volume.
    grazie.
    pagina1


    pagina2


    pagina3


    pagina4


    pagina5


    pagina6


    pagina7


    pagina8


    pagina9


    pagina10


    pagina11
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Member
    Posts
    18,915
    Location
    nowhere_land
    Joined
    15/2/2018

    Status
    Anonymous
    Penso proprio che lo prenderò Roberto.

    Per informazione il codice ISBN è questo 9791255761068


    P.S. - Non ho visto la tua foto nella lista degli autori della casa editrice. :unsure:
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Member
    Posts
    19,187
    Location
    Roma
    Joined
    12/10/2011

    Status
    Anonymous
    Stai sempre sul pezzoooo👏👏👏👏
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    O&P Watches Mod.
    Posts
    3,961
    Location
    Roma
    Joined
    5/12/2013

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nowhere_man @ 13/9/2023, 23:32) 
    Penso proprio che lo prenderò Roberto.

    Per informazione il codice ISBN è questo 9791255761068


    P.S. - Non ho visto la tua foto nella lista degli autori della casa editrice. :unsure:

    ciao luigi
    si è questo

    9791255761068

    CITAZIONE (perseo66 @ 14/9/2023, 01:50) 
    ciao luigi
    si è questo

    9791255761068

    se non sono nella lista è perché sono ancora giovine.....
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    379
    Location
    Bologna
    Joined
    26/1/2021

    Status
    Anonymous
    Ottima notizia, grazie!
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,341
    Location
    Udine
    Joined
    31/12/2019

    Status
    Offline
    Complimenti per la passione e soprattutto dedizione
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    8,837
    Location
    Ponte nella Alpi - Belluno
    Joined
    5/3/2019

    Status
    Offline
    Bravo Roberto! Complimenti per il volume 2 e per la ristampa del volume 1 (significa che ha avuto un ottimo riscontro).
    Io l'ho già ordinato (il volume 2, il primo già lo avevo), sono in attesa che arrivi!!!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    O&P Watches Mod.
    Posts
    3,961
    Location
    Roma
    Joined
    5/12/2013

    Status
    Offline
    CITAZIONE (infoandrea @ 11/10/2023, 11:35) 
    Bravo Roberto! Complimenti per il volume 2 e per la ristampa del volume 1 (significa che ha avuto un ottimo riscontro).
    Io l'ho già ordinato (il volume 2, il primo già lo avevo), sono in attesa che arrivi!!!

    Grazie si il primo volume lo abbiamo bruciato nella prima e sta finendo anche nella seconda ristampa.
    mi tocca venire da quelle parti a fine mese in val pesarina..Solari mi aspetta..🤩😉
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    8,837
    Location
    Ponte nella Alpi - Belluno
    Joined
    5/3/2019

    Status
    Offline
    Ah ho capito, sei a fare un giro in quel della Carnia! Da dove abito io però ci vogliono un paio di orette di auto per arrivarci, in realtà. Quindi non siamo proprio vicinissimi.

    Vai a fare un giro da Solari. Bello!!! Grande tradizione orologiera da quelle parti; immagino già che farai un bel giro anche a Pesariis che è lì poco distante per gustarti l'occhio (e il cuore :D ). Ma non dimenticarti della bocca, fatti portare (se hai qualcuno che ti fa da guida) anche in quel di Sauris, a mangiare il prosciutto o lo speck, il frico e tutte le specialità friulane della zona, non ne resterai deluso! Parola di intenditore! :EM14:
     
    Top
    .
8 replies since 13/9/2023, 17:23   334 views
  Share  
.