-
.
Cari tutti, meno di un mese fa ho acquistato uno Squale, modello Supersquale, tramite questo forum. L'orologio era nuovo, con garanzia attivata al momento dell'acquisto in un negozio fisico (ma a diverse centinaia di km da casa mia).
Sebbene sia un diver non ho utilizzato l'orologio per immersioni, ma nemmeno per un semplice bagno in mare.
Oggi, però, mi sono reso conto che gli indici applicati sulla ghiera stanno perdendo il colore e volevo avere un consiglio da voi.
È un normale processo di usura (anche se l'orologio ha meno di un mese)? È una difettosità del modello?
Come potrei comportarmi?
Metto una foto da cui si capisca meglio ciò che ho scritto e chiedo scusa se ho sbagliato sezione.
. -
.
Non è normale, a meno forse che non l'abbia usato molto in mare senza poi sciacquarlo con acqua dolce . -
.
Mai usato al mare, non l'ho proprio mai portato al mare... . -
.
Direi che non è normale per un orologio con un mese di vita . -
.
Non è normale. Essendo ancora in garanzia, chiederei la sostituzione dell’inserto/ghiera. . -
.
Eminence of the Forum
- Group
- O&P Watches Mod.
- Posts
- 12,705
- Location
- Milano - Lugano
- Joined
- 6/4/2013
- Status
- Anonymous
E' un difetto. Ed anche grave. Garanzia subito. . -
.
Difetto assurdo e indecente...
Non lo fanno cinesoni da pochi euro.... QC inaccettabile...e orologio da portare immediatamente in assistenza senza ritardare nemmeno un giorno. -
.
Che sia stato pulito con detergenti aggressivi? . -
.
L'orologio non è stato mai pulito con nulla che non fosse un panno morbido. Nessun detergente.
Sono veramente avvilito.. -
.L'orologio non è stato mai pulito con nulla che non fosse un panno morbido. Nessun detergente.
Sono veramente avvilito.
E se l'avesse fatto chi te lo ha venduto?. -
.
Non abbatterti, l'orologio è palesemente difettato. Avvaliti della garanzia, come suggerito da tanti. . -
.
normale non e',contatta il venditore e fai presente il tutto... . -
.
Non credo, quando l'orologio è arrivato era nuovo e in ottime condizioni. Senza difetti. -
.
Advanced Master Senator
- Group
- Member
- Posts
- 8,924
- Location
- Reggio Emilia
- Joined
- 30/1/2020
- Status
- Anonymous
Contatta senza se e senza ma il concessionario dove lo hai acquistato e vedrai che sapranno risolvere il problema. Se ti va, tienici informati . -
.Contatta senza se e senza ma il concessionario dove lo hai acquistato e vedrai che sapranno risolvere il problema. Se ti va, tienici informati
Grazie, vi terrò sicuramente informati. Anche perché non vorrei si trattasse di un difetto di fabbricazione capitato anche ad altri acquirenti..