Orologio Philip Watch

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    10
    Joined
    30/12/2023

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti,
    è il primo post che scrivo in questo forum e spero possiate aiutarmi. Non sono un esperto di orologi, ma mi piacciono soprattutto i cronografi.
    Avrei bisogno di un vostro consiglio: mi è stato regalato un orologio Philip Watch (per ignoranza mia non conoscevo questo marchio), in particolare un automatico modello Roma.
    Cosa ne pensate del suddetto orologio? Leggendo altre discussioni, mi è sembrato di capire che ci sono pareri contrastanti. Sulla stessa fascia di prezzo, ci sono dei marchi la cui qualità è nettamente migliore e per i quali valga la pena di cambiare orologio?

    orologio-philip-watch-uomo-roma-automatico-tempo-e-data-41mm-blu



    Grazie in anticipo a chiunque vorrà rispondermi

    Edited by Ultragdg - 30/12/2023, 10:46
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Undertow

    Group
    O&P Watches Mod.
    Posts
    8,589
    Location
    Roma
    Joined
    9/4/2017

    Status
    Anonymous
    Attenzione, non sono ammessi link a siti di vendita
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Member
    Posts
    10,889
    Location
    Provincia di Novara
    Joined
    21/12/2021

    Status
    Offline
    Ahimè da "vecchio" possessore (ho un Sealander anni novanta automatico devo dire che un tempo Philip Watch era altra roba. Marchio storico equivaleva più o meno a Tissot....poi dal duemila qualcosa è cambiato....
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    77
    Location
    Zolino di Imola
    Joined
    21/11/2023

    Status
    Offline