Presentazione: nuovo Farer Foxe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    2
    Location
    Genova
    Joined
    15/4/2023

    Status
    Offline
    Complimenti all'opener per l'acquisto!
    Non il mio genere perché amo i quadranti più puliti ma questo è comunque ben riuscito e dalle la tonalità di verde mi sembra molto bella. Sarei interessato a sapere come si comporta il calibro.
    Di Farer non posso parlare che bene, ho da pochi mesi un Resolute 36mm con movimento La Joux Perret G101 solo tempo. Molto accurato (circa +1,5 s/d), è anche preciso e ben costruito: anche l'orologiaio che mi messo a misura il bracciale è rimasto colpito dalla qualità costruttiva e dalle finiture.
    Vendono solo dal loro sito, il servizio clienti è rapido ed efficiente e sono molto disponibili anche per organizzare la spedizione. Non si pagano spese di dogana.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    101
    Location
    Livorno - Monza Brianza
    Joined
    4/12/2020

    Status
    Offline
    Anche a me piace, a mio parere hai fatto un bene ad acquistarlo 😉
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,076
    Location
    Bergamo
    Joined
    26/9/2019

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dani119 @ 10/3/2024, 11:21) 
    Complimenti all'opener per l'acquisto!
    Non il mio genere perché amo i quadranti più puliti ma questo è comunque ben riuscito e dalle la tonalità di verde mi sembra molto bella. Sarei interessato a sapere come si comporta il calibro.
    Di Farer non posso parlare che bene, ho da pochi mesi un Resolute 36mm con movimento La Joux Perret G101 solo tempo. Molto accurato (circa +1,5 s/d), è anche preciso e ben costruito: anche l'orologiaio che mi messo a misura il bracciale è rimasto colpito dalla qualità costruttiva e dalle finiture.
    Vendono solo dal loro sito, il servizio clienti è rapido ed efficiente e sono molto disponibili anche per organizzare la spedizione. Non si pagano spese di dogana.

    Grazie per i complimenti.
    L’ho utilizzato non tanti giorni (alternato con altri) e per tale motivo non ho elementi sufficienti per esprimermi sul calibro. Proverò a metterlo sul cronocomparatore nei prossimi giorni. Confermo l’efficienza nella spedizione e l’assenza di spese doganali.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,402
    Location
    Roma
    Joined
    2/10/2020

    Status
    Offline
    Bellissimo, Farer non sbaglia un colpo
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,963
    Location
    Torino
    Joined
    25/11/2015

    Status
    Offline
    Bellissimi i World Timer di Farer!
    Io ho il Rochè.
    Grandissima cura nella finitura della cassa e dei quadranti e calibro finemente regolato oltre a un'estetica originale e alla misura perfettamente portabile (39mm di diametro) mi fanno essere pienamente soddisfatto di questo orologio.
    A me però piace molto il disco delle città in contrasto.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,076
    Location
    Bergamo
    Joined
    26/9/2019

    Status
    Offline
    CITAZIONE (L66666 @ 10/3/2024, 16:35) 
    Bellissimi i World Timer di Farer!
    Io ho il Rochè.
    Grandissima cura nella finitura della cassa e dei quadranti e calibro finemente regolato oltre a un'estetica originale e alla misura perfettamente portabile (39mm di diametro) mi fanno essere pienamente soddisfatto di questo orologio.
    A me però piace molto il disco delle città in contrasto.

    Complimenti per la tua versione. Il contrasto della fascia con le città scritte mi aveva frenato nell’acquisto in precedenza ma forse, dopo che ho utilizzato la versione che ho acquistato, sto pensando che la fascia esterna con differente colore può essere migliore per la lettura del nome delle città del mondo. Concordo sulla estetica che si distingue da altri modelli, mentre sul calibro posso dire ancora poco. Vedrò come sarà la precisione nei prossimi giorni.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Warned (read only)
    Posts
    2,293
    Location
    Sicilia
    Joined
    25/9/2023

    Status
    Anonymous
    Complimenti! Veramente bello!
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,076
    Location
    Bergamo
    Joined
    26/9/2019

    Status
    Offline
    Riapro momentaneamente il thread che avevo già aperto per mostrarvi il risultato della sostituzione del cinturino con il suo bracciale. Cinturino che non mi ha mai soddisfatto in pieno perché troppo stretto o troppo largo, tra un foro e il successivo che utilizzavo. Il bracciale invece è posizionato come piace a me. Un lavoro che mi ha portato via oltre un’ora tra maglie intere da levare e mezze maglie da ri-aggiungere. Alla fine sono riuscito ad ottenere un risultato buono. Ma spazio alle foto. IMG_4923

    IMG_4922
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    6,809
    Location
    Viareggio
    Joined
    8/11/2011

    Status
    Offline
    Mi ero perso la presentazione quindi ne approfitto per complimentarmi!

    Un saluto
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Member
    Posts
    13,630
    Location
    Altamura (Bari)
    Joined
    9/9/2005

    Status
    Anonymous
    Per me hai fatto un'ottima scelta, dimensioni contenute, ti sta bene, bello da vedere. Inoltre, convengo con chi mi ha preceduto circa l'attrattività del brand Farer che aumenta giorno dopo giorno, hanno un loro stile distintivo, finiture di buon livello ed un altrettanto buon rapporto q/p (soprattutto per le spese doganali incluse). Insomma, complimenti!
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,989
    Location
    Bari
    Joined
    11/3/2020

    Status
    Anonymous
    Mi unisco al coro dei complimenti e il bracciale in acciaio è la scelta migliore.
    Bravo.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    76
    Location
    Lecco
    Joined
    2/1/2024

    Status
    Offline
    Un orologio interessante e con una sua identità come molti altri di Farer. Con il bracciale ti sta molto bene.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,076
    Location
    Bergamo
    Joined
    26/9/2019

    Status
    Offline
    Grazie a tutti per i riscontri positivi.
     
    Top
    .
42 replies since 5/3/2024, 18:35   1847 views
  Share  
.