Esperienza manutenzione Grand Seiko - 9F batteria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    994
    Joined
    30/8/2020

    Status
    Offline
    Salve a tutti.
    Nell’ultimo anno, complice lo Yen bassissimo, ho preso tre Grand Seiko, tutti con movimento quarzo 9F:
    • GS SBGN023, GMT quarzo, modello EL, quadrante marrone (usato)
    • GS SBDX337, diver 200m, modello JDM, quadrante blu e lunetta nera (nuovo)
    • GS SBGX265, modello JDM, quadrante blu (nuovo)

    Piccolo resoconto esperienza servizio cambio batteria su un Grand Seiko 9F (il GMT SBGN023, del 2021, preso usato), a Bangkok (dove vivo), al Servizio Seiko ufficiale (Seiko Service Center Thailand).

    Portato il sabato mattina, pronto il Mercoledi mattina. Ritiro e riconsegna a casa gratuiti. Cambio batteria (dopo 3 anni), guarnizioni fondello e guarnizione corona. 1500thb, ovvero 37Euro.

    Alla riconsegna via corriere TNT, piacevole sorpresa. Orologio arrivato in scatola portaorologi da viaggio in omaggio, pellicolato, con busta contenente fattura, vecchie guarnizioni e batteria usata, prova impermeabilita’.
    Bellissima esperienza di professionalita’ e servizio clienti.6AA8BAB7-62D9-4068-A7B8-5C9E51FDAD4B

    7D6BF818-8FC1-46A1-BAF0-C8FD5C67B2B1

    4D25A1BF-C1DB-48B2-A4AA-E4E4270A45F3

    FC3739F1-AD35-4471-9E17-E668CB962C62
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    994
    Joined
    30/8/2020

    Status
    Offline
    Ecco alcune foto dei quadranti con sole.. 66A4CA36-05B7-453F-A0F4-3F6BCBBCDAE6

    EE8F67E6-59E3-4BB7-B5E1-B078ECD6720E

    C1711FC3-8744-4892-8FBF-0EB884D51B3F

    9B8871FB-33C3-4967-B267-D364DEDB0550
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,493
    Location
    Marsala
    Joined
    14/5/2015

    Status
    Anonymous
    Cultura giappo
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Member
    Posts
    15,172
    Location
    Brianza
    Joined
    23/12/2016

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GVM @ 3/4/2024, 16:40) 
    Cultura giappo

    Non è che Swatch Gruop, per fare un esempio, si comporti diversamente.

    Ti mandano il corriere a casa gratis con un box da viaggio logato che alla restituzione ti rimane, preventivo, intervento, pagamento, restituzione.

    Per un cambio di batteria, più cambio di tutte le guarnizioni, più cambio corona, e test impermeabilità su un Certina termocompensato WR300 ho speso 60€, per un Tissot T-Touch batteria, guarnizione e calibrazione sensori siamo sulle 40€.

    Cambiano un po’ le tempistiche, gli svizzeri ci mettono un mesetto.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,395
    Location
    Padova
    Joined
    13/7/2020

    Status
    Offline
    Un trattamento che lascia un Cliente estremamente soddisfatto... e un Cliente soddisfatto è un Cliente fidelizzato.

    Sei trattato con rispetto e attenzione, questa è la "vera" esclusività che percepisci e che non ha prezzo.

    Semplice ma per nulla scontato !

    Ciao
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    8,968
    Location
    Reggio Emilia
    Joined
    30/1/2020

    Status
    Anonymous
    Servizio di Grand Seiko da applausi; sempre parte dell esperienza di acquisto direbbero al reparto marketing...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    539
    Location
    AGRIGENTO
    Joined
    30/11/2020

    Status
    Online
    spettacolo sti seiko quartz!
     
    Top
    .
6 replies since 3/4/2024, 15:31   546 views
  Share  
.