Tudor family

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    267
    Location
    Palermo
    Joined
    9/9/2018

    Status
    Offline
    La linea BB58 rimane la più equilibrata e non credo sia nelle intenzioni di Tudor dismettere, neanche i primi modelli che rimangono vendutissimi,che senso avrebbe commercialmente? Ho visto invece "tiepidina" l'accoglienza che ha avuto sin dalla sua uscita il 54 e credo rimarrà un modello isolato senza altri sviluppi, ottimo pezzo per collezionisti.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    8,953
    Location
    Reggio Emilia
    Joined
    30/1/2020

    Status
    Anonymous
    Tudor sta lavorando davvero bene e non a caso le sue proposte riscuotono grande interesse. Il BB54 mi piace e va nella direzione (a mio avviso corretta) di offrire una cassa portabile anche da chi non ha un polso particolarmente generoso.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Warned (read only)
    Posts
    9,132
    Location
    Lazio
    Joined
    18/12/2021

    Status
    Online
    In generale Tudor sta avendo un progresso semplicemente non immaginabile pochi anni fa. Una crescita tecnica (Metas, materiali nuovi, movimenti di manifattura, ecc), di design (riportando heritage comune alle due case sorelle nella modernità) unite ad un capolavoro di marketing. Per quanto riguarda le linee, presidia un po tutto, dagli everyday agli orologi più tecnici, con sportivi nelle 3 misure principali, i modo da soddisfare tutti i gusti. Per il 37 giova ricordare che Tudor ha amche molto successo nel pubblico femminile, ci sta la misura. Tra l'altro risulta comodissima anche per chi non ha polso grande
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    586
    Location
    Perugia
    Joined
    31/12/2021

    Status
    Offline
    I due 58 nero e blu stanno ormai assumendo la categoria di "classici". Unici diver Tudor ad avere lo spessore inferiore ai 12mm continuano a spiccare per eleganza e portabilità. Il nuovo BB tutto nero offre una interessante variante nel settore diver "stile Submariner". Se ci metto anche i Pelagos, dico che, ai miei occhi, oggi Tudor offre la migliore gamma di diver di fascia media del mercato.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,646
    Location
    Caserta
    Joined
    28/12/2019

    Status
    Offline
    Avrei voluto anche il bb54 blu. Da ex possessore del bb58 nero, trovo il blu davvero bello
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    62
    Joined
    14/10/2019

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (TUDORALE @ 12/4/2024, 08:32) 
    I due 58 nero e blu stanno ormai assumendo la categoria di "classici". Unici diver Tudor ad avere lo spessore inferiore ai 12mm continuano a spiccare per eleganza e portabilità. Il nuovo BB tutto nero offre una interessante variante nel settore diver "stile Submariner". Se ci metto anche i Pelagos, dico che, ai miei occhi, oggi Tudor offre la migliore gamma di diver di fascia media del mercato.

    Concordo, nel settore diver della fascia media credo offra la miglior proposta, c'è n'è per tutti i gusti: per gli amanti del neovintage la linea BB e per per chi gradisce di più la modernitá i Pelagos.
     
    Top
    .
5 replies since 12/4/2024, 06:46   377 views
  Share  
.