Omega Moon 50th limited edition. Dubbio card

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    575
    Location
    Perugia
    Joined
    31/12/2021

    Status
    Offline
    Chiedo cortesemente conferma agli esperti di Moon sulle mie perplessità relative alla card in alto della prima foto.
    Non mi torna che la stampa del seriale sia con font, corpo e spaziatura diverse dalle altre due card. Credo dovrebbero essere tutte uniformi come quelle della seconda foto.
    Grazie per un parere illuminante.

    IMG_20240415_144620

    IMG_20240415_145018
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,181
    Location
    Rho
    Joined
    2/4/2021

    Status
    Offline
    Ti vorrei dire di non preoccuparti ma la problematica che più mi fa pensare male è che la diversità sta proprio nella card più importante dove vengono riportati i dati dellorologio e della data di acquisto!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,430
    Location
    Prato
    Joined
    30/11/2022

    Status
    Anonymous
    Non è la prima volta che le vedo, le ho viste leggendo per dipanare altre mie perplessità ed ora non ricordo bene.

    Ma parli dell'Apollo 50th? Non mi torna la data card.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    575
    Location
    Perugia
    Joined
    31/12/2021

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Loren6 @ 17/4/2024, 07:43) 
    Non è la prima volta che le vedo, le ho viste leggendo per dipanare altre mie perplessità ed ora non ricordo bene.

    Ma parli dell'Apollo 50th? Non mi torna la data card.

    Parlo del 50th Anniversary ossia la ref.311.33.42.50.01.001 prodotta in 1957 esemplari. Mi sento di poter escludere che un modello a tiratura limitata possa presentare una stampa difforme della referenza su una delle card. L'orologio è proposto da un reseller che conosco e che considero serio. Prima di... "tirargli le orecchie" sto cercando di indagare al meglio.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,181
    Location
    Rho
    Joined
    2/4/2021

    Status
    Offline
    Visto che lo conosci prima di tutto ne parlerei con lui in modo da essere chiaro sui dubbi che hai e trovare delle risposte insieme. Potrai dire che hai scritto sul forum e che aspetti delucidazioni e lui non credo ti dirà che è contrario!
    CITAZIONE (TUDORALE @ 17/4/2024, 08:24) 
    CITAZIONE (Loren6 @ 17/4/2024, 07:43) 
    Non è la prima volta che le vedo, le ho viste leggendo per dipanare altre mie perplessità ed ora non ricordo bene.

    Ma parli dell'Apollo 50th? Non mi torna la data card.

    Parlo del 50th Anniversary ossia la ref.311.33.42.50.01.001 prodotta in 1957 esemplari. Mi sento di poter escludere che un modello a tiratura limitata possa presentare una stampa difforme della referenza su una delle card. L'orologio è proposto da un reseller che conosco e che considero serio. Prima di... "tirargli le orecchie" sto cercando di indagare al meglio.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    792
    Joined
    6/11/2017

    Status
    Anonymous
    Stai molto in campana....io lascerei perdere
     
    Top
    .
5 replies since 16/4/2024, 10:53   583 views
  Share  
.