Referenza Deepsea 126660 e 136660

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    5
    Location
    Cagliari
    Joined
    28/4/2021

    Status
    Offline
    Buonasera. Sono alla ricerca di notizie tra la vecchia referenza 126660 e la nuova 136660. La scritta RLX Titanium nella nuova e la mancanza della stessa nel vecchio orologio sta a significare che il fondello del Deepsea 126660 non è in titanio? Ho letto una vecchia discussione nel Forum e ho visto che le differenze sono minime. Ma quella del fondello mi sembra sostanziale.
    Tante grazie
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    952
    Location
    Venezia
    Joined
    11/9/2021

    Status
    Anonymous
    Ho due 126 e hanno :
    il fondello in titanio, la prolunga per la muta e il vetro più raccordato quindi con meno scalino rispetto al 136, che di contro presenta la finestra data più grande.
    M.C.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    5
    Location
    Cagliari
    Joined
    28/4/2021

    Status
    Offline
    Grazie, Marion. Dunque, a parte la finestrella del datario, che dalle foto non sembra così più grande ad occhio nudo, se si trovasse il 126660 ad un prezzo interessante, risparmiando qualche migliaia di euro rispetto al 136660, conviene decisamente puntare su quello. Cassa, fondello, movimento uguali... Uguali anche gli indici in platino del quadrante?
    Possedendo già il modello, a tuo avviso, quale è esteticamente più bello, il quadrante nero o quello blue che degrada al nero? Visti così gli orologi, ma non presi in mano, sarei orientato più sul nero. Che cosa ne pensi?
    Grazie
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,648
    Location
    Delta del Po
    Joined
    16/1/2022

    Status
    Anonymous
    Sul 136660 manca la prolunga per la muta.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    9,260
    Location
    Lombardia
    Joined
    1/11/2011

    Status
    Offline
    anche il primo Deep-Sea 116660 ha il fondello in titanio e la prolunga per la muta; rispetto al successivo 126660 la differenza più evidente è relativa alla clasp (e quindi al bracciale) maggiormente rastremata
     
    Top
    .
4 replies since 19/4/2024, 19:25   314 views
  Share  
.