Citizen Ecozilla x Godzilla

il mostro degli abissi..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,012
    Location
    Verona
    Joined
    7/7/2015

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti ragazzi del Forum ! Quest'oggi volevo presentarvi il mio ultimo acquisto. Come sapete sono malato di diver e avendo già un Citizen Aqualand 1 e un Citizen Eco-Drive Diver serie Bn0225-04L serie limitata per gli Squali Balena non potevo fare a meno di acquistare anche questo Ecozilla per chiudere il trittico. Ma questo non è il solito Ecozilla.....Bensì un Ecozilla creato a puntino per onorare i 70 anni del mitico mostro giapponese Godzilla in serie numerata e limitata !! Colore brunito, quadrante rosso occhio di Godzilla, lunetta lavorata con motivo camouflage, solite dimensioni e peso allucinanti di questo signor diver ne fanno godimento puro ! Siamo sui 190 grammi circa, completamente in acciaio, vetro minerale, cinturino in gomma scomodo e duro da spaccarti il polso. Un orologio coi controc...scherzi a parte portabilissimo, visibilità al massimo e ancor più personalità rispetto al modello base diciamo. Calibro Eco Drive e via, non serve più il cambio batteria. 3000 pezzi al mondo. Fondello personalizzato con l'impronta di Godzilla. 300 metri certificato iso per immersioni in saturazione. Fantastico pezzo avuto anche ad un prezzo favoloso ! Con un bellissimo sconto rispetto al listino merito del mio rivenditore di fiducia che mi ha fatto così fare l'acquisto in scioltezza. Che dire, orologio che merita..se vi piace poi il mondo giapponese e Godzilla è una chicca..alla fine un orologio tributo per questo lucertolone del cinema. Mi ha fatto piacere parlarvene, poi lui non ha bisogno di presentazione, sempre il mitico Ecozilla..Tanti Auguri Godzilla !! Grazie Ragazzi dello spazio concessomi ! Se non me lo davate comunque ce lo prendevamo io e sto bestione qua ! 🤣
    Attached Image
    IMG_9608

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,174
    Location
    napoli
    Joined
    31/7/2018

    Status
    Offline
    complimenti per l'acquisto. orologio che mi e' sempre piaciuto. anche se non capisco perche' citizen non abbia anche realizzato una versione con cassa e bracciale in titanio date le considerevoli proporzioni :D
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Member
    Posts
    14,555
    Location
    Bologna
    Joined
    28/10/2018

    Status
    Anonymous
    Complimenti
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,964
    Location
    Bologna
    Joined
    4/2/2021

    Status
    Offline
    Ti rifaccio i complimenti anche di qua perché l'ecozilla mi è sempre piaciuto un sacco :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,478
    Location
    Marsala
    Joined
    14/5/2015

    Status
    Anonymous
    Complimenti
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    7,359
    Location
    Roma
    Joined
    10/10/2022

    Status
    Anonymous
    Complimenti
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Utente
    Posts
    5,697
    Location
    Brescia
    Joined
    28/5/2014

    Status
    Anonymous
    complimenti per il bestione....ne ho avuti di Ecozilla ma in titanio,resta una domanda...perchè non realizzarlo nel metallo piu' leggero e resistente?.....comunque bello....ha....è un fake....l'impronta sul fondello non è quella di Godzilla....troppo piccola.... happy_weekend_smiley_emoticon
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    8,841
    Location
    Reggio Emilia
    Joined
    30/1/2020

    Status
    Anonymous
    Congratulazioni 👏🔥👍🍾
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    6,798
    Location
    Viareggio
    Joined
    8/11/2011

    Status
    Offline
    Sì anch'io non capisco il motivo per cui l'Ecozilla non lo fanno più in titanio, infatti anch'io anni fa lo presi in acciaio per poi rendermi conto che non era portabile, almeno per me, e virai sul titanio.... Poi venduto anche quello per sfoltire, ma questo è un altro discorso.

    Piuttosto mi domando di che materiale è fatto il contorno ghiera, sembra un composito, o è solo una grafica laserata?

    Complimenti all'acquirente!

    Un saluto

    Edited by -marcolino- - 21/4/2024, 14:17
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,012
    Location
    Verona
    Joined
    7/7/2015

    Status
    Offline
    Grazie a tutti per il benvenuto al Godzilletto..dovrebbe essere sempre acciaio il contorno ghiera ma con finitura laserata/mimetica..risulta strano al tatto..sembra vellutato come il titanio come sensazione ma è acciaio..anche la cassa fa sto effetto toccandola, sarà per la finitura brunita magari penso...
     
    Top
    .
9 replies since 20/4/2024, 13:29   324 views
  Share  
.